Come decorare una tavola.....questa è a casa mia a MARBELLA in spagna

in #ita7 years ago

image image image image

Eccoci qua amici ......!!!!
Vi spiego come decorare una tavola da pranzo in soli 10 minuti........
La base che ho usato e una tela antica indiana color azzurro con dei bellissimi rilievi.....
Poi si applica una decorazione molto lunga di circa 2,50 mt di fiori finti bianchi così creano un contrasto di colore........
I piatti sono molto grandi bianchi bordati di azzurro, li usate solo come base .....poi appoggiate il secondo piatto con il cibo.......
Ci vogliono 4 candelabri bianchi li abbinate a coppia come si vede dalla foto
Mi piace giocare con i materiali per cui ho appoggiato 2 candele azzurre e due palle totalmente avvolte di conchiglie....
Bicchieri azzurri per acqua....si vogliono si azzurri meglio....
E bicchieri a calice che creano eleganza ed imponenza
Nella parte finale ho messo delle stelle marine bianche che seguono l' onda dei fiori combinati con le palle
Alla fine ho appoggiato un piattto piccolo sembra tigrato il quale avvalora l'insieme dei colori dando un tocco di originalità....... questo piatto lo togliete di seguito quando gli ospiti sono seduti.......e lo cambiate con il piatto contenente il cibo.......

Ecco qua il gioco è fatto in pochi 10 minuti potete sbalordire i ospiti con colori stupendi azzurro abbinato con il bianco, i fiori che ricordano il fresco e le conchiglie che gioiscono il cuore specialmente se vivete al mare come me....

Grazie per avermi ascoltato o meglio letto .....sono sicura che prenderete spunto........enjoy my friendster...!!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.027
BTC 59944.92
ETH 2307.28
USDT 1.00
SBD 2.48