You are viewing a single comment's thread from:

RE: Neobux, una crescente ed amara delusione

in #ita7 years ago

Ho usato neubux in passato ma giusto per raggranellare quei 2-3 dollari da mettere su paypal e da usare per comprare qualche gioco in sconto su Steam.
Ho comprato solo una volta dei refferral usando i soldi sul conto neobux e non mi avevano portato un gran guadagno.

Quando poi i punti convertibili hanno iniziato ad essere depositati dopo due mesi ho mollato. I tendini della mia mano ringraziano.

Sort:  

Tutta la fatica fatta, i click giornalieri, addirittura per mesi e mesi anche tutti gli AdPrize, per poi ritrovarmi sotto di alcune decine di dollari? Il problema è che il sistema è al limite del fraudolento, finché ero utente Standard, andavo in autofinanziamento, cioè il sistema di affitto di qualche referral era sostenibile senza apporto di denaro, ma come ho affittato circa 350 referral e sono passato Golden, perdevo 15/20 centesimi di dollaro al giorno, ti fregavano un po' tutti i giorni in modo che si facesse fatica a capire questa cosa

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 60704.11
ETH 2452.38
USDT 1.00
SBD 2.62