Mermay - day 8 [IT-EN]

in #ita6 years ago

Ecco uno degli ultimi disegni realizzati per il mermay. Maggio è finito ma cercherò di recuperare le sirene che mi mancano per completare i 31 giorni della sfida e ampliare il mio portfolio.
Per il giorno 8 mi sono ispirata alla lumaca di mare Glaucus Atlanticus. Mi piace il colore e la forma delle zampette di questo animale, sembrano ali (per questo motivo il nome italiano è angelo blu).

One of my last illustration for the mermay. May finished but I will try to draw the missing mermaid to complete the 31 days of this challenge and grow my portfolio.
For day 8 I took inspiration from the Glaucus Atlanticus. I like its color and the form of its legs, they look like wings.

IMG_20180516_140121.jpg

Come per gli altri disegni, sono partita dallo schizzo a matita, ripassato poi con le penne a china.
Con l'inchiostro nero ho dato le ombre e steso le parti più scure. Ho usato l'ecoline blu alla fine per dare il colore al corpo.

As I did with the other drawings, I started with a pencil sketch, then I used ink pens for the lineart.
With black ink I put the shadows and the darker parts. I finally used the blu ecoline to give color to her body.

linearyt 8.jpg

Foto scattate da me / Photo took by me

Sort:  

Un altro splendido lavoro. Spero tu riesca a terminare il progetto, come amante del mare e delle sue creature mi piacciono un sacco i disegni che riesci a creare con la tua fantasia: forza!
PS: Adoro le meduse... ;-)))

Grazie mille per l'incoraggiamento :D

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62932.98
ETH 3353.92
USDT 1.00
SBD 2.47