Una passione tramutata in lavoro

in #ita6 years ago (edited)

Buongiorno a tutti 🌞
Dopo una settimana di intense piogge sembra che oggi un timido sole riesca ad aprirsi un varco tra le nuvole,sembra.
Oggi vi mostro un lavoro un po inusuale per una donna ma che io faccio davvero con passione, é nato tutto dal fatto che io amo da una vita disegnare , sono nata con la matita 😂.
Ho iniziato questa avventura un anno fa dopo che la moglie di un imprenditore artigianale ha visto i miei disegni.
All'inizio questo lavoro cosí delicato mi spaventava e piú volte ho pensato di non essere all'altezza nonostante tutta la disponibilitá e la pazienza di chi credeva in me , mi é stato detto "questo lavoro ti deve piacere lo devi avere nel sangue perché se pensi ai soldi non ce la farai" , per me era un sogno che si realizzava , fare un lavoro collegato alla tua passione ? Io credo che sia il sogno di tutti.
Ora rifinisco interamente a mano libera dei bassorilievi di immagini sacre , é un lavoro dove si passano anche ore perché il risultato sfiori la perfezione un po come fa l'orafo con i gioielli.
É faticoso perché si parla di scavare sul marmo in una traccia, alle volte ipercettibile ,di un immagine scelta dal committente.
Si leviga ogni singola parte a mano con l'ausilio di spugnette abbrasive aposite e ci sono gli strumenti molto differenti dalla solita matita 😂 ma quando una cosa ti piace impari alla svelta e migliori a vista d'occhio.
Ho ancora tanta strada da fare ma io amo ,amo tantissimo questo lavoro.IMG_20170622_152351_1.jpg
Alcuni dei miei lavori P_20180409_111708.jpgP_20180409_111739.jpg

Sort:  

Ciao @ventodisardegna, benvenuta!

Ho il piacere di invitarti nella nostra numerosissima community italiana dove potrai conoscere tantissime persone e grazie alla quale potrai cambiare totalmente la tua esperienza qui su Steemit.

Mi raccomando, raggiungici tramite questo link di Discord:
https://discordapp.com/invite/QDKPzSp

Se vuoi sapere qualcosa in più di noi, fai un salto su @steempostitalia !

A presto.

Ciao , grazie 😊😊😊 finalmente interagisco con qualcuno , sto vagando da alcuni giorni in cerca di utenti italiani , non ho scaricato la app quindi non vedo le notifiche , oggi sono riuscita ad approdare all'asilo e sto leggendo tutte le regole e informazioni. Spero di inserirmi al meglio.

molto bene :) Di nuovo benvenuta!!

Che meraviglia! Sei bravissima! Benvenuta :)

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63569.77
ETH 3424.28
USDT 1.00
SBD 2.50