You are viewing a single comment's thread from:

RE: Non possiamo competere con voi donne

in #ita6 years ago

Hahahahahaha ma no dai ! Siete una comica!.
Ti assicuro che il dolore é soggettivo comunque , quando vado al centro estetico sento piú donne lamentarsi che non ragazzi. E comunque tu in questo caso hai fatto coraggiosamente da cavia XD in mani amorevoli ma inesperte.
Io non faccio testo perché la mia estetista gli deve cercare con la lente i peli ,ma se sbaglia mi escono dei bruttissimi lividi, ho provato solo una volta a farla da sola e il giorno ho sentito cosí tanto dolore che credo di aver visto la mia anima uscire dal mio corpo per prendermi a schiaffi e minacciarmi di non tornare nello stesso istante. Vai da un estetista e scoprirai che forse non é cosí doloroso XD

Sort:  

Grazie mille dei consigli che mi hai fornito, ma non ci sono problemi, come ho accennato poco sopra, il rasoio li fa crescere più spessi e forti? Pazienza, non ho voglia di ceretta nella maniera più categorica, capisco che sulla schiena fanno davvero tanto orso Yoghi ma si dovrà rassegnare ad usare il rasoio, se vuole darmi una mano, altrimenti rimarrano lì, fortunatamente sono un uomo ed è molto più accettabile il "peluche" maschile di quello femminile.
Grazie mille per i preziosi consigli e per l'attenzione alla mia "dolorosa" situazione, la cura radicale sia chiama rasoio, l'esperimento cavia è finito!!

Hahahahahaha qua avrei da rispondere... Ma non voglio sembrare antipatica ben che meno a te.
Comunque io la capisco la tua compagna, torturare il proprio uomo é troooooppo divertente! XD sino a che non si rompe le scatole...meglio approfittarne 😈.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60842.02
ETH 2699.34
USDT 1.00
SBD 2.44