You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ispirazione, ogni tanto questa parola si riaffaccia alla mia porta

in #ita6 years ago

Si hai ragione é verissimo ,c'è sempre qualcosa della quale parlare ma tu stupisci! una volte ho letto un tuo post dove parlavi "di questi fiori" di una pianta aromatica della quale non conoscevi il nome , e io l'ho letto sino alla fine compreso di commenti per arrivare a capire che non sapevi neppure il nome X,D.
Un esempio davvero di tutto ciò che si può dire anche nel modo semplicissimo.

Sort:  

Guarda, cara @ventodisardegna, penso che a volte sia sufficiente liberare la fantasia, e lasciare scorrere le dita seguendo i pensieri, ed ho anche un particolare "metro" della facilità di un certo discorso: quando il cervello viaggia alla stessa velocità delle dita, e le righe di un componimento vengono fuori facile e leggere, aumentando progressivamente di consistenza, allora sono sulla strada giusta, e tutto diventa automatico e piacevole da fare, come fornirti questa risposta al tuo gradevolissimo commento, ed alle belle parole che mi hai indirizzato.

Complimenti , ho da imparare ancora tanto da tutti.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60666.25
ETH 2702.51
USDT 1.00
SBD 2.43