You are viewing a single comment's thread from:

RE: 🇮🇹 UET, uno dei pochi token Ethereum seri e onesti

in #ita6 years ago

bel video luigi, interessante anche il token ha persino aquisito un valore certo che la gente e proprio stupida, sono tutti in fibrillazioni di cripto che non sano manco che farci dei soldi, almeno buttateli in progetti validi, mal che vada uno ci prova ma buttarli in progetti inutili e proprio buttarli!! questo token mi ricorda un progetto stupido ai tempi di dot.com in pratica uno ha creato un sito e vendeva a 1$ un pixel della sua homepage dove chi voleva poteva metterci un banner pubblicitario!! e lo ha chiamato milliondollarhomepage qualcosa del genere!! eppure le aziende pur di esserci hanno riempito la sua stupida humepage dei loro stupidi loghi

Sort:  

Si, siamo a quei livelli, le persone che sono arrivate adesso nel mondo delle criptovalute comprano di tutto e ci sono ICO e token che solo perché affermano che saranno il futuro di <un settore a caso> le persone poi ci credono

Che poi è proprio il motivo per cui finora sono sempre stata alla larga dalle ICO! :) La verità è che tutto ciò che finora ho tirato su in crypto è stato grazie a un piccolissimo investimento in Genesis-mining un paio di anni fa (sottoscrivendo un contratto minimo, circa 30 euro) e poi faucet, faucet, faucet! Ho visto il tuo primo video a metà luglio scorso, parlavi del fork che ci sarebbe stato per il Bitcoin, poi ne ho guardati altri e solo allora mi son decisa a provare con gli exchange. Beh, devo dire che qualcosa l'ho guadagnata (rimaniamo sempre nell'ambito di pochissime centinai di dollari). La sto prendendo con questa filosofia: la tecnlogia che sottintende le coin (e i token) mi affascina, ma sono convinta che siamo ancora all'inizio e a parte le crypto "storiche" (BTC, LTC, ETH ma anche XMN dai), ho preso token di cui mi piaceva il progetto in prospettiva (per esempio stellar, molto più di ripple, anche se ne ho un tot di entrambi i "fratellini") . Poi ho provato a giocare, sempre con capitali bassisimi, ho beccato Verge che attulamente mi sta facendo perdere quasi l'80% di quanto investito. Per questo motivo poi mi son tenuta lontana da Tron, Dragonchain e roba super hypata degli ultimi mesi. Magari sbaglio, ma provo a tutelare il mio piccolo capitale così. Poi ovvio, spero sempre che le coin storiche abbiano future performance come il Bitcoin. :D
Grazie ancora dei tuoi saggi consigli e aiuti!

Grazie a te del commento. Per caso hai fatto il calcolo se invece di comprare 30 euro di genesis mining avresti comprato direttamente Bitcoin, avresti guadagnato di più o di meno?

Guarda è una curiosità che mi son tolta proprio qualche settimana fa, mettendo in pratica la teoria della blockchain. Ho impostato che i pagamenti da genesis mi venissero corrisposti sempre su un unico hash, quindi ho controllato tutte le transazioni: siamo a circa 600$, che poi è simile alla rivalutazione degli ultimi due anni del BTC. MA, quasi un anno fa ho differenziato i mining, iniziando anche LTC, DOGE, ZCH e DASH, per ovvi motivi di difficoltà di estrazione del BTC. Con quello preso dalle altre altcoin, sono arrivata a poco più di 700$. Questo tra novembre e dicembre, ora è saltato un po' tutto :D

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 57382.38
ETH 3075.07
USDT 1.00
SBD 2.39