ECCO QUA IL MIO PRIMO POST SU STEEMIT

in #ita6 years ago (edited)

Salve Steemit e ciao Steempostitalia!
Piacere di conoscervi, sono Marco, ho 31 anni e vi scrivo da Bologna.
Sono ultimamente venuto a conoscenza di Steemit, grazie al mio interesse per le criptovalute.
Anche se ultimamente non stanno andando benissimo, sono dell'idea che le care monete virtuali, un giorno, spero vicino, torneranno ad andare a gonfie vele.


LINK:https://www.pexels.com/photo/ethereum-and-bitcoin-emblems-730569/

I miei interessi sono la tecnologia, incentrata nel mondo degli smartphone, la mia cara squadra del cuore che è la Juventus, sono amante degli animali e della natura, sono grande appassionato di serie anime giapponesi e divoratore di film horror. Gli anime che ultimamente seguo sono Dragon ball super, One piece, Overlord e molti altri, mentre per i film horror sono un amatore di tutta la categoria. Infatti, adoro saltare dalla sedia al cinema poiché certi brividi mi riempono di adrenalina.

Nella vita sono sposato con Alfonsina da settembre 2015 e attualmente lavoro.
Sono venuto qui su Steemit per mostrarvi le mie ricette, poiché mi diverte molto cucinare e magari per parlarvi delle mie personali opinioni riguardo a modelli di smartphone di varia categoria e fascia di prezzo.



Anche se questo primo post dice poco di me, voglio ringraziarvi per avermi letto e spero che vogliate seguirmi su Steemit. Ovviamente ricambierò!
A presto!

Le immagini non citate sono mie e personali

Sort:  

Ciao Marco :) Benvenuto!

Si della Juve e non ti voterei... Ma poi hai menzionato Overlord e il mio upvote te lo sei meritato

grazie mille, Overlord merita troppo ..

ciao e benvenuto, anche io sono un super fan di Oda, il gran maestro, seguo anche dragona ball , ma Overlord cm è ?

Guarda è da poco iniziata la seconda stagione, le trovi su you tube per cui ti consiglio di vedertelo, secondo me ha il suo fascino...

Ciao! Benvenuto fra noi!

Thank you !!!

Benvenuto 😃

grazie mille !!!

Benvenuto ad un altro Bolognese! Peccato per la squadra tifata, saremmo potuti essere amici!
😂

Un saluto,
Luca

mi spiace , ma possiamo essere amici lo stesso dai... :-)

Congratulations @tovo86! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

Award for the number of upvotes received

Click on any badge to view your own Board of Honor on SteemitBoard.
For more information about SteemitBoard, click here

If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Upvote this notification to help all Steemit users. Learn why here!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58270.16
ETH 2600.36
USDT 1.00
SBD 2.39