You are viewing a single comment's thread from:

RE: Inizio ad eliminare le mie pagine di Facebook, a breve mi trasferirò su STEEMIT definitivamente

in #ita4 years ago

Scusa ma io vado un pochino controcorrente. Sia chiaro che di Facebook penso il male possibile. Però se fossi in te non eliminerei le pagine in questione, ma anzi le userei per veicolare il traffico (gratuitamente) fuori da Facebook. Cioè postandoci dentro le anteprime dei post su Steemit. In questo modo dopo un periodo di tempo, se la gente è interessata, non aspetta di vedere i post su Facebook, ma li cerca direttamente su Steemit. Un taglio netto invece non serve a nulla. A Facebook poco gli cambia, tu ci perdi il numero di follower al 100%.

Sort:  

Concordo Tosolini che quello che hai scritto è la miglior cosa da fare. Cosa che ho già fatto e per ora mi hanno seguito solo in 4 (sono più di 6 mesi che mando avvisi). Adesso non ho più le energie per insistere ancora. Quando spariró davvero da Facebook, non escludo che qualcuno che chiedeva di Steemit, vorrà procedere seriamente per iscriversi alla piattaforma.

@Tosolini, questa risposta è la migliore che abbia avuto durante uno dei miei ultimi avvisi del mio imminente trasferimento da Facebook a Steemit. La evidenzio in giallo.

beh certo per alcuni giornali siamo fuorilegge, dove la legge sarebbe la loro che si sono scritti da soli... succede anche questo.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59273.25
ETH 2758.24
USDT 1.00
SBD 2.28