You are viewing a single comment's thread from:

RE: A little bat in my house - Un piccolo pipistrello nella mia casa (Ita/Eng)

in #ita5 years ago

Un plauso alle forze dell'ordine aggiungerei. Non so bene se legge sia uguale ovunque, ma dovrebbe esserci un veterinario di servizio che deve intervenire in caso di chiamate di emergenza. Dalle mie parti esistono poi dei centri convenzionati dove portare animali non domestici come questo che vengono curati e rilasciati appena è possibile.

Sort:  

Grazie del commento.
La seconda cosa che ho fatto dopo essermi recato al WWF è stato chiamare il veterinario ed essendo di domenica ho avuto non poche difficoltà a contattare quello di turno. Comunque il veterinario non interviene in caso di animali selvatici, considera che ero disposto a pagare l'intervento, ma mi ha ribadito che non poteva in alcun modo intervenire.
In questi casi la competenza è del CRAS (Centro Recupero Animali Selvatici).Purtroppo il CRAS non c'è nella mia città. Per questo motivo la competenza è in prima istanza dei vigili che poi contattano il Cras o portano direttamente l'animale al centro di recupero.
Grazie di avermi fatto notare la mancanza del plauso alle forze dell'ordine...c'era nella bozza e l'ho saltato nel post...aggiunto nel post😉

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.032
BTC 63957.85
ETH 2753.76
USDT 1.00
SBD 2.66