You are viewing a single comment's thread from:

RE: 📈 TORQUE - Automated Crypto Trading Bot 📈

in #ita6 years ago

Mi spiace per te, ma se non lavori per loro ti hanno rigirato per bene, esattamente tutto quello che descrivi ce l'ho con un altro bot a 15 euro al mese, e altro che un misero 10%.. 15 euro, non 500! Non è questione di poterselo permettere è questione di dare il valore esatto dei soldi. Di bot se permetti me ne intendo visto che ne ho girati parecchi e uno me lo sono pure fatto da me. Per 500 euro pretendo di avere Andrea Unger come coach del bot e solo per me. Visto che pubblicizzi un qualcosa che non è facilmente comprensibile a tutti sarebbe corretto che avvisassi di quanto costa al mese, non facendo finta di non sapere a che prezzo (e che prezzo) vendono il tal servizio.

Sort:  

A parte il fatto che primo io non faccio finta di niente, i prezzi oltre a essere sul sito li trovi anche sul bot quando ci accedi, quello che non mi tornava era il fatto che parlavi di 1 mese di abbonamento mentre lì si parla di 45gg, secondo, il servizio lo uso e sò di cosa parlo, a differenza tua che continui a giudicare un servizio che non conosci e che non hai mai provato, otretutto dicendo che ne hai uno uguale a 15 euro, anche qui sarei proprio curioso di vederlo sto favolo servizio. Altra cosa, giudichi questo 10% senza nemmeno aver capito che il 10% è un guadagno che ti danno in modo GRATUITO se non raggiungi dei risultati a scadenza dell'abbonamento, i guadagni invece che genera il bot sono ben più alti e te lo garantisco visto che io LO USO. Il fatto che tu te ne intenda o no i bot conta ben poco anche perchè se ne hai creato uno tu e invece di usarlo ne paghi un'altro non hai così tanta competenza in fatto di analisi tecnica e quant'altro. Di bot ne ho usati parecchi anche io e dire che sono tutti uguali è come dire che se la pizza si chiama pizza allora è uguale in tutte le pizzerie. Qui non si tratta di dare valore ai soldi si parla di dare valore a un prodotto e mi sa che la cosa non ti è ancora ben chiara. Se una persona non capisce l'argomento s'informa, io non devo avvisare nessuno di niente, basta andare sul sito e guardare quanto costa come hai fatto tu o al massimo scrivere per chiedere i prezzi. Poi oh se proprio vuoi sentirti dire che hai ragione, allora bravo hai ragione!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 62631.34
ETH 2454.59
USDT 1.00
SBD 2.62