You are viewing a single comment's thread from:

RE: Considerazioni sugli ultimi eventi - SteemPostIT

in #ita6 years ago

Concordo sul discorso qualità = generare commenti e discussione sotto il post. Purtroppo va detto che lo stesso sistema di steem fa un tantino acqua, si veda la menata della banda solo qualche settimana fa.

Sort:  

Come dicevo, sono punti di vista. Io la penso in parte diversamente, ma anche quello è il mio punto di vista... Posso portarlo all'attenzione, magari può essere valutato, ma non posso pretendere che tutti si adeguino. Altrimenti mi apro una comunità mia e mi faccio le mie regole, con black jack e squillo di lusso. Anzi, senza black jack (cit.) 😁
Per quanto riguarda il sistema, possiamo essere contenti di essere dei pionieri se ci crediamo, la strada da percorrere è lunga ancora e solo fra qualche anno raggiungeremo una versione stabile e semi-definitiva di Steemit, a mio avviso

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58027.38
ETH 2358.35
USDT 1.00
SBD 2.38