You are viewing a single comment's thread from:

RE: Daje al suv

in #ita7 years ago

Ci sono un po' di personaggi che demonizzano i suv per questioni varie, ecologiche e anche perché un suv essendo alto se prende un pedone è molto probabile che lo ammazzi rispetto ad una vettura normale. A mio avviso è una questione di vecchio status, inizialmente costavano un botto per cui venivano percepiti come beni di lusso. Ma oggi non lo sono più.

Coin Marketplace

STEEM 0.04
TRX 0.32
JST 0.088
BTC 59960.78
ETH 1579.73
USDT 1.00
SBD 0.42