You are viewing a single comment's thread from:

RE: E' finita

in #ita5 years ago

Complimenti per il fatto che riesci a stare dietro al delirio Steem, io non ho sto tempo e ci ho capito poco o nulla. Su steem-engine arrivano token da non si sa dove e perché, boh.. avrei voluto capirci di più, spero di non perdermi nulla di epocale che qui non si sa mai :)

Sort:  

L’importante è capire a cosa servono, per non usare tag nel modo sbagliato, com’è successo a me.

Steem Engine è davvero un gran progetto, abbinato a SMT vedremo grandi cose q mio avviso.

Posted using Partiko iOS

In effetti anche io li usavo (o forse ancora li uso) in modo sbagliato. Poi qualche giorno fa ho cominciato a copiare alcuni tag di gente che va forte, a livello di steem ovviamente non cambia nulla, ma di altSteem sta arrivando un sacco di roba, che oggi non vale nulla, domani boh.. ma tanto vale visto che il post lo si fa comunque.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 64401.36
ETH 2627.01
USDT 1.00
SBD 2.83