Freelance per SPI

in #ita6 years ago (edited)

Su @steempostitalia non c'è un attimo di tranquillità, le nuove iniziative, i nuovi post e i nuovi progetti si susseguono senza soluzione di continuità.

fondo trasparente 1024.png

I nostri generosissimi finanziatori fortunatamente continuano a supportarci ma talvolta non riusciamo a coprire come vorremmo tutti i bisogni di una comunità in perenne espansione.

La strada dei finanziamenti esterni è sempre quella preminente e la ricerca di nuovi finanziatori è sempre in atto, tuttavia è bene percorrere una seconda opzione ovvero quella dell'autofinanziamento.

Molte realtà di successo su Steem, usano questo modus operandi, e potrebbe essere giunta anche per noi l'ora di fare un passo in avanti in tal senso.

Quindi se vi piace scrivere, avete una bella penna e facilità nella stesura dei testi, scaldate i motori, potreste fare proprio al caso nostro e scrivere direttamente per @steempostitalia

In pratica verrete contattati di tanto in tanto per creare su commissione articoli che verranno in seguito pubblicati da un account di spi.

Oltre agli scrittori cerchiamo:

- grafici
- disegnatori
- fotografi


write-593333_1280.jpg
CC0 Creative Commons

Chiaramente per i vostri servigi verrete ricompensati, concordando preventivamente una ricompensa.

Non vi aspettate grosse cifre, parliamo di 2/3 SBD, almeno per adesso, un giorno chi sa.

Il compenso verrà inviato in forma liquida, SBD/STEEM direttamente sul vostro account ad avvenuta pubblicazione.

Come detto questa iniziativa non serve per arricchire l'individuo bensì per accrescere il sostentamento di @steempostitalia stessa che a sua volta sostiene i diversi progetti/contest ecc. collegati alla comunità.

Oltre che ai post commissionati verrà valutata la possibilità di acquisire direttamente articoli, statistiche, disegni, insomma contenuti di ogni tipo, considerati di interesse per la comunità.

Chiaramente i contenuti devono essere totalmente originali.

Tutto questo potrebbe servire inoltre per gettare le basi per eventuali collaborazioni future, o magari un giorno, chi sa, una vera e propria redazione.

Per candidarvi come freelance associati a spi, scrivete nei commenti: Mi candido, seguito dalla posizione per la quale vi candidate.

Es. Mi candido - Disegnatore

A questa convocazione possono partecipare tutti gli utenti di spi, indipendentemente dal tipo di utente o ruolo ricoperto.

Sort:  

Ah interessante, si vuole fare come adsactly circa?

Mi candido - come fotograto

Mi candido scrittore/disegnatore/fotografo.

Mi candido - Scrittore
Mi candido - Grafico (Layer - Banner - Post-UI)

Mi candido come scrittore

Mi candido come fotografo

Mi candido - fotografo

Mi candido - artist handmade e ogni tanto disegno

Mi Candido - fotografa
Mi Candido - disegnatrice
Mi Candido - scrittrice

Mi candido - fotografo

Mi candido come scrittore

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63123.52
ETH 3121.26
USDT 1.00
SBD 3.88