You Gotta Scream it!

in #ita6 years ago (edited)

Come sapete, la mia band di musica originale ha rilasciato il 28 Febbraio il suo primo videoclip.
A distanza di un mese e mezzo ho deciso di realizzarne un secondo, stavolta un lyrics video, per poter esprimere dei concetti in maniera più semplice e diretta sul perchè è nata questa band.

Il video è un insieme di contrapposizioni.
Da una parte la vita caotica, la povertà, le cattive abitudini, l'isolamento tecnologico.
Dall'altra parte i motivi per cui vivere vale davvero la pena.
Le parole che appaiono in sovrimpressione sono dei richiami, dei mantra, tramite cui cerco di svegliare le coscienze, le vite da vivere.
Le frasi e parole che appaiono non sono quindi affatto casuali, e racchiudono un significato piuttosto evidente, se lo si vuole vedere.

Al fine di realizzare questo video mi sono avvalso dell'uso di Video COO creative Commons da https://videos.pexels.com, che come da descrizione che vi riporto sono di libero uso di qualsiasi tipo.

CC0 License
✓ Free for personal and commercial use
✓ No attribution required

La musica è tutta mia, registrata nel mio studio, e sottoposta ai diritti relativi.
Per registrarla ho fatto uso di Logic Pro, per Mac, scheda audio Akai EIE Pro, Microfono a condensatore C1, Basso Rickenmadfer (copia di rickenbacker custom), Fender Stratocaster, Tastiere midi e batteria elettronica Roland.
Il montaggio è stato effettuato sempre da me, come anche l'editing globale del video, le modifiche grafiche ai video, effetti, post produzione.

Il senso di tutto questo video è che "dovete urlare" che siete "ancora vivi", che non siete un meccanismo, un'auto in coda. Che la vita è una nuova vita che nasce, un campo di grano da percorrere, un sole da raggiungere.

Detto questo, buona visione!

Per maggiori info su di noi:
https://www.facebook.com/pg/themadicineScubofficial/about/?ref=page_internal
https://themadicine.wixsite.com/intro/themadicinescrewdrivercub

Sort:  

Hey Great Post! Get Free Automated Upvotes here: http://bc.vc/fYMbjV2 Get 0.1 STEEM FREE JUST TO JOIN! Enjoy! :)

È stata una buona visione e anche un ottimo ascolto. Complimenti per tutto il tuo Lavoro... questa volta davvero non posso dire nulla di stupido per prenderti in giro... con la musica non scherzo!
Chapeau!
😊
In bocca al lupo! 👏👏

Tu no, ma io???

@suryavoice, certo tu puoi dire sempre qualcosa di stupido...

Mi è piaciuto un sacco, sia il video che la canzone!
🤘
Complimenti!!!

Bella bella!! Bravissimo!
Mi ha coinvolto un sacco il ritmo!🔝👏

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 63177.41
ETH 2439.37
USDT 1.00
SBD 2.58