You are viewing a single comment's thread from:

RE: bhuz

in #ita6 years ago

Io credo che la critica iniziale ad un sistema sia diventata ingiusto attacco personale. Non posso che essere d’accordo con questo post, ma credo che sia degenerata una discussione su delle criticità più o meno reali di Steempostitalia

Sort:  

Penso anche io, @themadicine.
Ma, ti diro, che non mi stupisce...

Ciao Marco, un piacere risentirti e spero di vederti il 7 aprile.
Io ho letto i vari post di critiche, parlato con le persone. E posso dire che si è travisato molto.
Anche io non sono d'accordo su alcune cose, più che altro una questione di principio, ma preferisco non fare casini, dire "non la vedo come x" e comportarmi di conseguenza.
Siamo umani, si sbrocca e ci si fraintende. Appunto nulla di cui stupirsi.

CI VEDIAMO IL 7 ;)

Ecco, bravo. Allora segna il tuo nome sulla lista, Dob 😉

...azz... è vero! Vado. Quando rientro dal cantiere vado...
Mi ricordi il link?

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.030
BTC 58443.62
ETH 2524.10
USDT 1.00
SBD 2.34