Rassegna Stampa 30/05/18 Impiccment

in #ita6 years ago (edited)

Buongiorno a tutti cari miei,
a scopo meramente ricreativo e satirico, eccovi la mia rassegna stampa di questa settimana. Cercherò di farne una a settimana!

old-newspaper-350376_1920.jpg

foto da https://pixabay.com/it/vecchio-giornale-giornale-1960-350376/

Di Maio ritira l'impiccment

"Fateci ripartire!" urla. Immediata la reazione di trenitalia. "I nostri treni sono in perfetto orario, questo attacco merita uno sciopero!"

Salvini: "Via al parlamento e cambiamo le pensioni!"

Subbuio all'INPS. "Ma come? Finalmente eravamo riusciti a toglierle a tutti!"

Mattarella "Cottarelli per uscire dalla crisi"

E lo spread sale oltre il record storico.
"Scusatemi" replica il presidente, "ma ho prenotato le vacanze in Francia, e se uscivamo dall'euro mi toccava rifare il passaporto. Ne riparliamo a settembre che so tornato".

Pronto IOS12

Trovato un documento in cui Steve Jobs spiega il nome del sistema operativo.
"Tornavo a casa e mi madre diceva al citofono chi è?"
"So io! Rispondevo sarcastico. E il mio socio messicano mi prendeva per culo e diceva Ios. E allora per prendere per culo entrambi ci ho chiamato così il sistema operativo, tiè!"

Tetti sfondati e aule inagibili, dal Trentino alla Sicilia la giustizia cade a pezzi

Il Ministro della Giustizia Orlando: " Obiettivo raggiunto".

Spenti i Tutor

Spenti i Tutor. Il Cepu insorge.

Giro d'Italia a Roma

La Raggi urla al complotto. "Ma quali buche! Quelle so Catacombe!"

Fake News su Pertini

Circola una frase attribuita a Pertini. Risponde l'associazione Sandro Pertini "Aò e mo basta! Queste frasi sono false! Sandro non ha mai detto di lanciare sassi, o cose simili. Al massimo de annasse a fa 'na biretta e 'na pizza, che a stomaco pieno se ragiona meglio.

Cottarelli forse rinuncia

La Meloni "noi pronti".
Salvini "noi pronti".
Di Maio "noi pronti".
Renzi "noi pronti!"
Berlusconi "noi pronti".

Gli italiani "aò me sa che so tutti pronti a mettercela...."

Young Signorino non si presenta al concerto a Roma.

"Colpa di mio padre, Satana. Non mi fa uscire dopo le 22".

17436087_1871787969772223_1933436808163161694_o.jpg

Ghost Fake news poichè blasfema: Pertini risorge al terzo giorno bestemmiando "non c'entro un cazzo co ste stronzate che state a dì!"

Sort:  

Ah ah ah!
Confesso di averci pensato anche io qualche tempo fa ad una rubrica alla Spinoza!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62497.97
ETH 3335.40
USDT 1.00
SBD 2.47