"Benvenuta Cuba", storia di un piccolo viaggio alla ricerca di se ("Una premessa necessaria")

in #ita7 years ago

(foto di mia proprietà)

INTRODUZIONE

Faccio fatica a scrivere questo post. Non voglio farmi pubblicità, ma è tanta la voglia di condividere questo libro che ho scritto qualche anno fa. Non mi voglio dilungare nella premessa, ma voglio soltanto dirvi che non è un mio obiettivo vendere questo libro, quanto sapere che più persone possibili lo hanno letto.
Per questo motivo, essendo il mio contratto di editoria scaduto, voglio riportarvi l'intero libro, capitolo per capitolo, all'interno del mio blog. Potrete così leggerlo senza spendere un euro, e dirmi cosa ne pensate.
Sono anche disposto ad inviarvi il pdf per leggerlo su un tablet. Se poi volete copie fisiche non ci sono problemi, ma come detto il mio obiettivo è condividere un libro che mi sono riletto una ventina di volte e continua a piacermi.
Sperando di essere stato chiaro fino al midollo, possiamo iniziare questo piccolo viaggio a Cuba.
NB: tutte le foto sono state scattate da me.

Cattura.JPG

Cattura.JPG

Cattura.JPG

Cattura.JPG

Cattura.JPG

Cattura.JPG

Cattura.JPG

Sort:  

Hey,

I Just upvoted you,

Please follow me and upvote my posts...

Tra il 2001 e il 2003 ho fatto ben cinque viaggi sull'Isla..e non di quelli organizzati con meta Varadero e circuiti turistici, ma "on the road", dormendo a casa di famiglie cubane,negli aeroporti quando rimasi senza casa particular..mi ero innamorato di quel posto..leggero' il tuo libro.

grazie nicola! mi raccomando commenta che voglio opinioni. Tanto ne metto uno o due capitoli a settimana, in un mese è finito.

This post has been ranked within the top 25 most undervalued posts in the first half of Oct 31. We estimate that this post is undervalued by $22.05 as compared to a scenario in which every voter had an equal say.

See the full rankings and details in The Daily Tribune: Oct 31 - Part I. You can also read about some of our methodology, data analysis and technical details in our initial post.

If you are the author and would prefer not to receive these comments, simply reply "Stop" to this comment.

...attendo il proseguo....🤓

pubblicato oggi il primo capitolo!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 61800.05
ETH 2496.29
USDT 1.00
SBD 2.64