Back to the photo

in #ita7 years ago

Tra i progetti che realizzo, perchè ho molto tempo da perdere, la fotografia è la mia più grande passione, dopo la musica e la scrittura.
Difficilmente mi faccio ritrarre in foto ricordo, perchè non amo rovinare la bellezza dei paesaggi con la mia faccia, per cui tempo fa escogitai un escamotage: farmi fotografare di spalle.
In questo modo la foto non la rovinavo, e sopratutto venivo immortalato nel momento più bello del viaggio: la scoperta e l'ammirazione per i luoghi visitati.

2.JPG

Qui ad esempio ero in Abruzzo, sul Gran Sasso. Posizionare la fotocamera per un selfie fu piuttosto complicato.

3.JPG

Qui ero invece sempre in Abruzzo a Campo Felice. Seguivo la mia orma.

4.JPG

La spiaggia che vedete è quella di Lanzarote, nel 2017. Alla fine di una giornata di Surf.

5.JPG

Di nuovo al Gran Sasso, anno 2016. Ogni anno è tappa fissa.

6.JPG

Un pò di poesia in questa foto invece. Mi trovavo a Praga, e raccoglievo un cuore lasciato da uno sconosciuto passante.

7.JPG

Il Kerio Krater in Islanda, 2017. Una delle esperienze più belle che ho avuto viaggiando.

8.JPG

Di nuovo Gran Sasso, anno 2014. Stavolta ero in compagnia, la foto è tra le più belle che ho.

9.JPG

Mare, qualche giorno fa. Vuoto, deserto, come piace a me.

Cattura.JPG

Primavera in montagna. Anno 2016.

Spero di poter proseguire il progetto e ripostare le foto. Per ora spero abbiate gradito.

Sort:  

Themadicine in giro per il mondo! Potresti creare un'aura di mistero e far partire congetture sulla tua vera persona.... (tutti sanno che Elvis non è morto!)

in realtà ho 9 sosia. Per questo sono di spalle!

Moooolto belle 😊😊
Complimenti!!!🎊

Titolo "sfondo di Windows XP con themadicine"

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63470.48
ETH 2544.22
USDT 1.00
SBD 2.72