Sistema Pensionistico: La differenza fra Cittadini e Politici 8/5/2018

in #ita6 years ago (edited)


Sistema Pensionistico: La differenza fra cittadini e Politici 8/5/2018


Senza parole, credo si possa andare oltre il credo politico.
Oddio, io lo spero. Voglio avere fiducia nell'umanità..


▶️ DTube
▶️ IPFS

Sort:  

Tarapìa tapiòco! Prematurata la supercazzola, o scherziamo?

Secondo me non scherzano, ti stupirebbe? Siamo sudditi ormai..

Io li ho votati ma mi fanno paura

In che senso? Ti stanno dicendo che le pensioni dei politici sono speciali.
Mentre gli italiani sono esseri umani di serie B.

No, semplicemente il fatto che stiano tirando fuori tutti gli scheletri negli armadi chissà cosa uscirà poi

Ok ma io preferisco sapere, non pretendo di conoscere le barzellette che si raccontano però se cercano di farsi le leggi ad personam si. Voglio saperlo..

sicuramente. Ma chi mi assicura che quello che dicono è vero o è una specie di complotto alla nazi maniera per cercare di avere un assolutismo?
Non sono complottista, cerco di esser ragionevole

Non si vede nulla... carica lungo...

Ciao, lo trovi anche su youtube..


Non è colpa mia, Dtube..

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62668.27
ETH 3332.07
USDT 1.00
SBD 2.46