Tagliarti, per cancellare distrarti, dalle copiose lacrime.

in #ita6 years ago (edited)

frf.jpg



TTL Pensieri.png

Cari amici di Steem PostITalia e lettori di Steemit,
non ho molta voglia di elargire descrizioni a ciò che scriverò.
Quindi leggete.. o magari no..


divisore no space bw steemit thelastlips.png

Vi esorto a essere partecipi e mi permetto di riproporvi anche qui il modulo delle richieste. (Ricordo e preciso che il Modulo è completamente Anonimo) Spero infatti che molti altri vorranno partecipare. Maggiori dettagli, equivalgono a un racconto fedele ai vostri gusti e desideri. Non siate timidi anche visto la natura anonima del modulo.
TLL steemit logo mini pink.pnghttps://goo.gl/forms/ij75qzh7gtBm6ks82

divisore no space pink steemit thelastlips.png

TLL steemit logo bw strong.png

Aiutami,
vedo angeli e demoni danzare nella nostra stanza,
mentre l'oscurità colora i nostri occhi,
il nero diventa primario,
la poca luce ha un lascito di fastidio,
il rosso sangue della tua pelle bianca,
si manifesta,
non c'è altro che possa fare,
per fermare la tua malinconia.

Tagliarti,
per cancellare distrarti,
dalle copiose lacrime.

Cadiamo,
richiamando a noi i pensieri dell'esser soli,
la gloria nell' essere qui,
nudi l'uno fra le braccia dell'altra,
assaggio il gusto del tuo sangue,
nell'istante in cui mi chiedi,
anche solo di aiutarti a respirare.

Tagliarti,
per cancellare distrarti,
dalle copiose lacrime.

Non capisci?
Prima di adagiarci in questo letto,
noi eravamo vivi,
come gli altri ma ben diversi,
quando dormiremo,
non osare svegliarmi,
senza,
la soluzione ai nostri peccati.

Aiutarti chiedi,
eppur sento,
di volerti fare ancor del male,
quando percepisco,
capisco,
è meglio stare lontani,
dal dolore che mi chiedi,
indicibile incoerenza,
di una lucida follia,
nel solo sospiro e rantolo,
poi altri,
molti,
e una volta ancora,
sei tu a cercar il bisturi.

Volgi lo sguardo,
affermando,
noi compreremo del tempo amore mio,
per sistemare le ferite,
ciò che è sbagliato,
comprese le nostre menti,
perse,
nel labirinto della follia,
la verità non ha luogo migliore,
del nostro insanguinato giaciglio.

Tagliarti,
per cancellare distrarti,
dalle copiose lacrime.

Falsa,
la luce è persona,
sono persone,
noi piangiamo per loro,
non puoi negarle,
perché,
dalle mie labbra il rivolo rosso discende,
ora ascende alle tue,
omega l'unione delle nostre bocche,
come hai chiesto,
io ti aiuto,
a respirare.

In simbiosi,
crediamo d'esser liberi,
mi guardi,
rosso cremisi delle tue ferite,
sul viso,
il corpo mio,
specchio riflesso nelle ferite inferte,
impresse dalla lama e dal demonio,
chiamato vita,
dal mio petto al tuo seno,
vedo le gocce di sangue cadere.

Tieni duro,
ormai non c'è più luce alcuna,
posso tagliarti ancora,
ovunque,
intingere me in te,
con i nostri sessi,
per cancellare,
distrarti,
dalle copiose lacrime,
non c'è traccia,
il silenzio,
il mio deviato amore e l'oscurità,
le portan via.



divisore steemit thelastlips.png

Ogni tanto c'è il bisogno di non pensar troppo.
Per qualcuno, è dura essere se stessi.

divisore no space pink steemit thelastlips.png

Writers of erotic, mature, dark,
horror, psychological category are welcome.

Personal Discord Contact: TheLastLips#7347
▃👉 Contact me for collaborations
or any kind of question. Join The Discord

POWERED BY ▼

divisore no space pink steemit thelastlips.png
up folo rest.gif

Sort:  

Molto suggestiva. Grazie

Grazie a te per il commento..

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59500.17
ETH 2654.95
USDT 1.00
SBD 2.41