Riflessioni dopo il PostIT - n.105 💔 Precisazione su abusi e copia.

in #ita6 years ago (edited)

In Riferimento al mio precedente post,
nello specifico l' ultima parte:


Piccola nota, controllate bene chi scrive. Ci son dei copioni, pure premiati, rimango a disposizione per eventuali chiarimenti. Volevo dare risalto alla cosa ma poi riflettendoci, perchè mai? E' tutto così puerile da non meritare nemmeno lo scandalo.

Sono stato contattato da un curatore ed ho fornito tutte le prove evidenti in mio possesso. Prove, decisamente inconfutabili. Non è il mio lavoro e credo sarà loro premura aggiornarvi o meno sulla vicenda. Scrivo la presente perché non faccio dichiarazioni o scrivo post sensazionalistici, infatti ho tenuto per me il nome ed evitato di mischiare critica a comportamenti scorretti. Avrei potuto agire diversamente.
Spero la serietà sia apprezzata.

@thelastlips

Ed è uno... TO BE CONTINUED....

Sort:  

Come ti ho detto gia in privato apprezzo molto personalmente.

E' spiacevole, non è che festeggio.
Però non puoi nemmeno girarti dall'altra parte, specialmente così evidente.

dico la mia... e sputo sul piatto in cui mangio! si... il perchè l'ho già scritto in diverse occasioni... soluzioni? tirare giù i post-it podium o come si voglia chiamare. stop. semplice! nessuno rompe più il C

Drastico ma sicuramente molto efficiente 😂😂

no, è voler essere razionali.... e che ca..zo son sempre le solite menate che si scrivono. Quanto è figo steemit, la nuova famiglia e quanto fa figo leccare il culo...... oooooh festeggio ancora adesso da quando sono uscito dal voto automatico.... e non mi venite a dire che non si chiama così....

Ti voglio presidente di Steemit!

ahahaha Top

Fosse per me.. Anche subito.

io non so di costa state parlando

Ne parliamo in privato magari

Congratulations @thelastlips! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

Award for the number of comments

Click on the badge to view your Board of Honor.
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

To support your work, I also upvoted your post!

Do you like SteemitBoard's project? Then Vote for its witness and get one more award!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62668.27
ETH 3332.07
USDT 1.00
SBD 2.46