You are viewing a single comment's thread from:

RE: Appello a chi scrive i POST: Non nascondetevi, dite la vostra!

in #ita6 years ago

Ho il pvt pieno di :

Io non parlo perchè poi mi cacciano..
Poi non mi votano sul POstit..
E' inutile, non cambia nulla..

Che bello.

Sort:  

Questa cosa ad esempio è alquanto grave.
Paura di parlare?
Abbiamo mai mangiato/scannato o bannato qualcuno per le proprie idee?
Siamo riusciti perfino a non farlo quando qualcuno ha destabilizzato il tutto facendo causare l'uscita di Bhuz dal sostegno economico nei confronti di tutta la comunità.

Pensi stia mentendo?

No, altrimenti avrei aggiunto un "se fosse vera tra "Questa cosa" e "alquanto grave".
Non l'ho fatto, dando per scontato che sia tutto vero.
Ed è questa la cosa più triste e grave in una comunità:l'aver paura di esporsi, per cosa, se si pensa di essere dalla parte della ragione?

Infatti se noti, cosa dico? Vergognatevi.
Cito il mio post :

Allo stesso tempo vorrei dire un ultima cosa, vergognatevi. No, non parlo dei curatori ma di chi in privato, nei privati esprime liberamente determinate posizioni e poi quando si arriva ai commenti pubblici tutto si scioglie come neve al sole.

Quindi direi che io ci metto la faccia e non amo i codardi.

L'ultima tua frase, che tu ci metti la faccia, è infatti totalmente fuori dubbio.

E lo farò sempre, questione di carattere. Oddio è un avatar. Un account ma ci siamo capiti. I miei "toni" sono contro quello che ritengo sbagliato. Non contro la persona. Le persone. Purtroppo c'è gente invece che batte incudine e martello, facendovi parecchio fessi.

Facciamo un gioco? postiamo i privati..
Io metto a disposizione il mio nick e password di Discord.
Facciamo questo gioco? Poi vediamo..

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58940.53
ETH 2638.80
USDT 1.00
SBD 2.49