You are viewing a single comment's thread from:

RE: Quanto è vecchio un post scritto ieri?

in #ita6 years ago (edited)

Io non me la prendo. E come ti ho già detto, ogni persona è una barca nel mare di Steemit. C'è chi è in porto, chi naviga felice e c'è chi affonda. E' normale vedere le cose in maniera diversa. Io non ho nulla contro nessuno. Semplicemente sono uno dei pochi che pone domande e parla direttamente. E produce..

Forse sbaglio io a cercare dialogo nella community.
Se i progetti devo cercarli e svilupparli (facendo 100 volte la fatica visto l'inglese) altrove suona tanto di sconfitta. Se non si riesce a capire questo..

A me spiace, sei una delle poche che risponde, lungi da me voler annoiare.
Ti ringrazio del buona fortuna..

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64785.95
ETH 3471.44
USDT 1.00
SBD 2.51