You are viewing a single comment's thread from:

RE: 🇮🇹 Governo Blockchain M5S Lega, USA vs EU, Blockchainconf

in #ita6 years ago

Ciao, ti seguo anche se commento solo ora.
Ubuntu? Quanto mi manca una distro..
Elargisci consigli? Su certi temi sono incompetente e mi servirebbero.

Sort:  

Ciao, si chiedi pure.. Posso provare a rispondere e/o indicarti la strada

In primis l'exchange. Sono su Binance, penso sia buono. Aspetto tua conferme.
Per quello FIAT mi sono registrato su Coinbase. Il problema: prima che avvenisse il crollo delle crypto mi hanno bloccato il compra/vendi senza motivo. Gli ho scritto per chiedere spiegazioni, sto aspettando ancora una risposta. E' un mese quasi..

Quindi che dici? aspetto o li mollo? Non mi è piaciuto questo comportamento. Credimi, ho messo solo 11 euro nella postepay evolution per provare a convertire, nessuna operazione strana. In caso, conosci una buona alternativa che lavori con credit card e fee umani? Ho la Postepay evolution.
Parlo ovviamente da crypto a EUR.

L'ultima domanda è parecchio generica. Ho pochi (un 100) SBD, che ci faccio? Per ora giocherello con i bot cercando di aumentare l'SP ma penso che non mi porterà a nulla. Fra 5 anni nemmeno c'è Steemit. Scusa il pessimismo. Mi dai un consiglio?

Io volevo spostarli da crypto a crypto però nessuno ti permette il freeze o scambiarli in eur, solo coinbase ma le fee ti uccidono.

Pensi che a 3 EUR ci torna l'SBD o cambio ora e investo? Consigli?
Non voglio diventare ricco, il mio "sogno" qui è cambiare l'hardware del pc.
Grazie e scusa se non sono chiaro, non è il mio campo.

  1. Si Binance è OK per conversioni crypto 2 crypto.
  2. Per conversione in Euro puoi usare Coinbase, Kraken (ti serve IBAN) o epayments (ha la carta di credito)
  3. Per 100SBD forse ti conviene convertirli in BTC o ETH e trovare qualcuno nella tua città che ti da i contanti oppure comprarti i componenti che ti servono per il PC direttamente in BTC (tipo su alzashop.com, non ho provato, ma sembra buono)
  4. Non ho idea come andrà Steem in futuro, dipende da EOS, da come andranno gli Steem Media Token e da troppi fattori (nel dubbio differenzia in altre crypto)

Grazie, sei stato gentilissimo.
Consigli ETH BTC BTH o LITE? o cosa per differenziare?
Se li cambio spesso ci perdo molto? Scusa se chiedo ancora.
Non essendo pratico vorrei fare piccoli margini con le monete grosse e non rischiare.

Dipende dalle commissioni di conversione, 0.2% ma dipende dal servizio. Di crypto ce ne sono tantissime ma poche hanno un utilizzo effettivo, fai tu :)

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63813.23
ETH 3435.53
USDT 1.00
SBD 2.44