You are viewing a single comment's thread from:

RE: Quanto è vecchio un post scritto ieri?

in #ita6 years ago (edited)

Guarda, ti dico esattamente la mia storia. Fino a qualche giorno fa nemmeno lo guardavo il Wallet. Ho scambiato 11 euro in Fiat solo per farlo vedere ad una mia amica e capire come fare. Poi, il pc inizia a fare rumori da macinino, a volte si apre ed a volte no, lento come una lumaca. Benissimo, mi dico, 3 mesi, quanto ho fatto? Lo cambio almeno un pezzo?

Questa è la storia, e la risposta è ovviamente triste. Ho messo tutta la passione di questo mondo, profuso tantissimo tempo raccogliendo praticamente nulla. Ogni santo post ci ho messo l'anima e mi ritrovo allo stesso punto di chi con 3 righe ed un meme ha i miei stessi ridicolci sbd. Prima almeno stava vicino ai 3, ora è a 1.90 scarsi.

Non sono un tipo che vuole farci i milioni però.. almeno cambiarmi i pezzi del pc. Giusto per continuare a scrivere. Sono cavoli miei giustamente ma alla fine a che serve ammazzarsi?

Io non riesco a trovare persone che hanno voglia di fare, non capisco il perchè. O gli proponi Progetti piramidali o non si muovono. E' stancante. Vorrei provarci, manca il materiale umano, manca la voglia!

Sort:  

Capisco la tua frustrazione, mi dispiace ma dalla mia posizione, posso solo dirti di non mollare.
Volevo chiederti cosa intendi per progetti piramidali...i miei, per esempio, lo sono?

A chi giova aumentare SP? Oggi, non quando arrivi a 3000. Oggi?

Non lo so...dimmelo tu!

All'utente non di sicuro. Tutto Steemit si basa sulle ricompense. Non ha senso di esistere se una persona valida non riesce a togliersi lo sfizio. Ripeto, non dico diventare ricco, lo sfizio.
Io per questo vorrei andare oltre. Anche perchè dopo 3 anni, deleghi il tuo SP e quanto fai? 3o euro al mese? Fra 3 anni è capace che lo steem vale 20 centesimi e l'sbd 0.1. Perchè di salire non salgono, scendono.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64821.33
ETH 3466.08
USDT 1.00
SBD 2.51