You are viewing a single comment's thread from:

RE: Pulizie Primaverili e i comportamenti furbetti di chi "SEGUE" e "AIUTA UPVOTANDO" in Steemit.

in #ita6 years ago (edited)

Non so se scherzi ma ti assicuro che non era riferito a te, ci mancherebbe.
Come ho già detto : è giusto, chi ha SP deve gestirlo.

Il punto è chi "gestisce" gli SP che non ha. Sarò idealista ma la trovo una pratica veramente squallida.

Io ho 100 SP non posso pretendere di suddividerlo all'infinito per farmi votare back.
E' squallido..

Anche nel tuo caso, non ti ho cancellato.
Come ho già detto a @voiceoff
E' facile capire chi ci marcia e chi no.. #Respect

Sort:  

Guarda, in genere non sbagli a dar per scontato che stia scherzando, in caso contrario lo dico esplicitamente ;) Comunque è vero, c'è stato un periodo in cui un utente con SP a 100 mi votava allo 0,2%, non ne ho mai capito il senso O_o

Perchè così può avere maggiori voti di ritorno potenziali.
Allora lo vedi che non sono "cattivo" ma ci sono pratiche alquanto squallide?
Grazie a dio c'è chi lo dice.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60869.98
ETH 2713.11
USDT 1.00
SBD 2.45