You are viewing a single comment's thread from:

RE: SaTira : Progettone ita-news e la fase 5, STEEMPOSTITALIA - Un altro passo avanti.. Anzi due.. Fai pure il terzo e salutami Willy il Coyote, che ora ci penso io qua!

in #ita6 years ago (edited)

Grazie per il commento ♥
Hai ragione, già oggi è così. Se tu sei fuori dall'unica community italiana sei praticamente defunto a meno che tu non scriva in inglese. Oppure vieni da youtube, avevi un tuo pubblico precedente e te la cavi.
Immagina dunque con 2 community, sei out dal mondo proprio.

Sul secondo punto ti sei risposto da solo, fuori da Steemit. Fuori da Steemit per chi vanno bene le cose? L'editore.. Il giornalista di punta, i burocrati lecchini. Gli articolisti fanno la fame per 20 centesimi ad articolo.
Vogliamo prendere il peggio che c'è fuori e portarlo dentro Steemit?
Io preferisco lasciare il 100% dei soldi a chi scrive o legge. Non a intermediari. NO GRAZIE.

Attenti, e ribadisco attenti che ci vuole poco a finire come Youtube o Twitch. Hai presente come ripartiva prima youtube? E come ripartisce ora? Io le ripartizioni eviterei proprio di toccarle. Devono essere sacre.

Concludo, ma poi parliamoci chiaro: Vuoi premiare i migliori post e tradurli? Fallo.. Bravissimo, ma non cercare di creare guadagno e ripartizioni che non ti spettano. Aggiungo, la pagina deve appartenere alla community non a un singolo, nella stessa deve esserci un sunto dei post, non i post completi.
Se metti i post stai derubando gli articolisti! E pagargli le briciole che tu decidi non ti giustifica.

Io aspetto ancora chi faccia una proposta seria per la traduzione dei post in lingua Inglese, i prezzi che ti chiedono sono folli e senza logica.

L'ultima cosa che hai scritto non l'ho capita molto bene, mi spiace se ti abbia ferito in qualche modo quel post. Ti riferisci a cosa? Al maschilismo del tempo? Grazie per i complimenti!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59176.07
ETH 2667.95
USDT 1.00
SBD 2.42