You are viewing a single comment's thread from:

RE: ETHEREUM E LA SEC - FAKE NEWS - CONTROLLATE SEMPRE LE FONTI

in #ita6 years ago

ciao @davide.vasco, io vorrei usare i miei pochi SBD per fare dei piccoli profitti scambiando settimanalmente le monete. Preferibilmente quelle più grosse e famose. Pensi sia possibile per una persona che comunque parte da zero? Non voglio diventare ricco, semplicemente raggiungere una certa cifra e cambiare l'hardware.

Ho provato ad iscrivermi a Coinbase, tutto bene ma dopo pochi giorni senza motivo mi hanno bloccato il Buy/Sell. Li ho contattati, verificheranno ma ho l'impressione che passeranno secoli.

Tutti mi dicono usa Binance, il problema rimane: come faccio a convertire SBD se Binance non li accetta? E comunque, quando devo trasferire in euro?
Coinbase è molto semplice ma il fatto che mi abbiano bloccato tutto senza motivo non mi piace per nulla. Ho letto mille recensioni su quali siano i servizi migliori ma come hai ben detto ognuno dice la sua..

Mi daresti qualche consiglio?
Anche in Discord o qui, come preferisci.
Ti seguo, Grazie.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64854.61
ETH 3478.75
USDT 1.00
SBD 2.52