La pena che provo per chi non capirà mai

in #ita6 years ago (edited)

Pensieri :

Poesie? Pensieri? Non oso definirli tali. Solo qualcosa da assaporare.


poetry - thelastlips - steemit.jpg


the last lips steemit top 2.jpg



Una lacrima,
nata dalla tristezza del prossimo,
discende percorrendo la fisionomia rude,
del viso mio,
ancora caldo dei tuoi umori.

Infiamma nel suo passaggio,
lasciandosi cadere,
contaminata dal lascito del passato piacere,
sito nell'intermezzo di due gambe,
delinea e si macchia,
fin quando sull'orlo del confine,
passa,
da me diavolo,
a te anima ormai impura.

Hai strette le mie,
mani site in gola,
intrise di propria vita,
stringono,
e costringono il tuo sguardo,
al mio,
nel filo che lega,
il burattinaio dalla sua,
opera sempre definita,
semplicemente,
bambola.

Lo sei nel gergo,
nel mero vocabolo,
per il mondo siffatto di puritani.

Non in ciò che chiamo verità,
risiede qualcosa che la rappresenta meglio,
dell'indicibile amore,
che un perverso cuore,
sente in ogni suono,
ardere in ogni luogo,
nell'istante che il pensiero assume,
le fattezze del tuo essere.

Inquieta,
con il filo di voce che la stretta ti osa concedere,
incurante di alimentare,
sofferenza ulteriore,
chiedi,
il perché della lacrima discesa,
preoccupandoti per un solo istante,
che essa sia nata dal rimorso.

Nel sorriso di chi vuole consolare,
inciti e vuoi rincuorare,
con parole chiare quanto sofferte,
stringi ancora,
la frase,
tua.

Obbedisco,
di un obbedienza che genera delitto,
indicibile altro dolore,
dimenarti non crea sollievo,
mentre discendo e rapisco i tuoi occhi,
liberandoti dall'insopportabile ormai presa,
assaporo il tuo veemente respiro,
infranto sul muro della labbra mie,
site a poco,
tanto da renderle,
quasi specchio.

Nell'accarezzarti i capelli amor mio,
la spiegazione io ti devo,
della lacrima,
nata non da rimorsi o cambiamenti,
ma dall'aver compreso,
che ciò che persone come noi hanno,
non a tutti è possibile capire.
Questo ha reso insopportabile il solo pensiero,
di un mondo miope alla passione,
al sentimento che io provo nel vederti soffrire,
o nel piacere che tu provi,
nell'abbandonarti ad esso.

Pena,
tanta pena per loro.
Non conoscono,
l'amore del tutto o nulla.

the last lips steemit bot 2.jpg


Writers of erotic, mature, dark, horror, psychological category are welcome. https://discord.gg/qXQNZPJ Chiunque tratti temi a sfondo erotico, maturo, dark, horror, psicologico, è il benvenuto. https://discord.gg/qXQNZPJ









Sort:  

Mi piace, bravo! Di sicuro qui su Steemit hai un genere tutto tuo ;)

E Io ti ringrazio, solo che questa cosa mi viene detta spesso anche in altri ambiti e penso che sia un pò una bella fregatura. Ma di quelle epiche eh! Che dici? Devo fare causa a qualche divinità?
Ovviamente sono ironico, più o meno.. :-\

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58130.32
ETH 2361.48
USDT 1.00
SBD 2.38