Il poeta e i suoi universi

in #ita6 years ago (edited)

Pensieri :

A ciascuno il suo, di universo..


poetry - thelastlips - steemit.jpg


the last lips steemit top 2.jpg




Prima che sia mattino,
i nostri corpi saranno uno,
poiché sussurrare è malizioso,
colmo d'imbarazzo,
che io sarò,
la tua strada per le stelle.

In questa notte e nel firmamento,
abbracciati nella solitaria spiaggia,
il mio desiderio ed il tuo corpo,
ti parleranno,
di non mite poesia,
nel colori spenti di una notte d'inverno.
Ci uniremo.

Abbracciati,
dove stringerti è naturale,
a mirar ti indico le stelle,
l'infinita volta che si erge a nostro specchio,
distrae i tuoi piccoli occhi,
accecati dalle infinite possibilità,
dal tepore falso di un vento gelido,
dalle braccia di un uomo,
dalla sabbia che ci accoglie.

Prenderò tutto il tempo,
dei mondi che osserviamo,
vivi o morti che siano,
nell'immagine che vuoi farne,
il bacio seguita il bottone che si lascia scoprire,
di una mano che si culla,
in quell'altro universo che è,
il corpo di una donna,
lo strumento albergante,
le note del vero piacere.

Sei morsi per le infinite galassie,
infiniti baci per la luna,
le distanze a cui pensi,
le colmerò in un attimo,
in passione e devozione,
raggiungerai ogni luogo,
sentirai che loro,
gli astri,
anche solo per un breve istante,
guarderanno noi,
colmi d'invidia,
dell'orgasmo,
che io qui lo giuro,
saprò donarti.

Il mio corpo giace,
opera e si erge sopra il tuo,
lento quanto deciso,
divenire uno.

Sistemare gli occhiali sul tuo viso,
sussurrare infine l'ultima frase,
mentre,
il ritmo riprende vigore,
la voce afferma,
divertita e poi decisa,
mira pure il tuo universo,
quando,
io guardo e mi unisco con il mio.

the last lips steemit bot 2.jpg


Writers of erotic, mature, dark, horror, psychological category are welcome. https://discord.gg/qXQNZPJ Chiunque tratti temi a sfondo erotico, maturo, dark, horror, psicologico, è il benvenuto. https://discord.gg/qXQNZPJ









Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 57529.75
ETH 2571.57
USDT 1.00
SBD 2.44