You are viewing a single comment's thread from:

RE: Bisogno di conferme

in #ita4 years ago

STEEM non é ancora ai livelli di facebook o instagram. Come mi dici sempre "STEEM é una nuova tecnologia che non ha più di qualche anno e ci vorrà del tempo per poter utilizzarne a pieno il suo potenziale, bisogna investire adesso per goderne poi".
E non tutti la conoscono, infatti come hai citato tu sopra di questa tua amica che non ha approfondito quando le hai citato STEEM. Forse perché non ne parla ancora nessuno e non sa se fidarsi o meno a provare.
Io l'ho conosciuto grazie a te che me ne hai parlato e tutt'ora mi consigli quando investire o meno.

Sort:  

Non è tanto l'investimento in se l'importante quanto cercare di prevedere come evolverà il mondo online nei prossimi anni con un sistema centralizzato di oggi che è ormai troppo facile penetrare, blockchain è entusiasmante per il semplice fatto che è la versione di internet che i "crypto anarchici" sognavano fin dall'inizio, ed è innegabile quanto il lato social di internet sia presente di questi tempi, Steem a mio avviso è l'epicentro perfetto.

!BEER



Hey @teo93, here is a little bit of BEER from @fedesox for you. Enjoy it!

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 59740.56
ETH 3011.58
USDT 1.00
SBD 3.79