LE MIE PASSIONI E HOBBY

in #ita5 years ago

Ciao a tutti gli Steemains

Anche se non rientro nei canoni del contest lanciato da @fedesox qualche giorno fa, volevo comunque partecipare per condividere con voi le mie passioni e hobby.

PASSIONI

Ne ho 3 principali:

  • Il tennis, amo questo sport e tutto ciò che ne ruota intorno. Appena ho un pò di tempo libero (durante la settimana difficilmente causa ovvi impegni lavorativi) ma nel fine settimana dove di tempo ne ho in abbondanza vado a giocarci con amici e parenti.IMG_20190119_160918_540.jpg
    foto d'autore
  • Il fitness (passione nata da poco) mi piace prendermi cura del mio corpo allenandomi in palestra con costanza e determinazione per raggiungere il mio obbiettivo finale. Infatti finito di lavorare, prendo il borsone e corro ad allenarmi e a scaricare lo stress e le rotture di scatole lavorative.
    image.png
    immagine presa da google
  • La mia terza passione sono le camminate in montagna, mi piace camminare nel mezzo della natura in silenzio godendomi ogni piccolo rumore o suono provenienti da ciò che mi circonda, per poi arrivare in vetta e ammirare lo splendido paesaggio che riescono a regalarmi.IMG_20190607_121731.jpg
    foto d'autore

HOBBY
Di hobby ne ho solo uno

  • Sono in videogames!! In pratica ci gioco da quando ne ho memoria. Ricordo ancora il mio primo gameboy color dove ricordo ancora il suo colore blu scuro, passavo ore e ore a giocare a supermario e a scaricare batterie in continuazione. Poi sono passato a una sua evoluzione ovvero il gameboy andvance sp che si apriva chiocciola. Infine, quando un pò più grandicello passai alle console, dalla famosa playstation1 fino ad arrivare ai giorni odierni con la ps4. Si lo so sono un pò troppo grande per in videogames direte voi ma giocarci mi riporta indietro nel tempo, alla spensieratezza di quando ero un bambino dove la mia unica preoccupazione era quella di arrivare a casa per mettermi subito giocare. Che ricordi!!!!!

Un saluto Matteo

Sort:  

Adoro il tuo cane che prende in bocca la Actioncam di @fedesox! Se avrà successo come cameradog, potresti anche farti mantenere, @teo93? 🙄🤗

Posted using Partiko Android

Chi sa che Billy non aiuti @teo93 a realizzare i suoi sogni 😁😁😁

Posted using Partiko iOS

Chissà mai dire mai.... 😁😁

Posted using Partiko Android

Ottimi hobby!!!
Passa a trovarmi in Svizzera che ti sfido a tennis!!!
Sono un po' rigido ma me la cavo bene... soprattutto in doppio, dove fa tutto il mio compagno, un certo Roger...
IMG_20170716_151121.jpg
Ora torno a fare un paio di flessioni...
IMG_20170721_110648.jpg
Salutoni da Lugano
Steemitri The Mannequin

E' un pò fuori mano ma prima o poi vengo e sfido te e il tuo compagno...... ;-P ;-P

Grandissimo! Anche io sono un grande appassionato di tennis! Non vedo l'ora di vedere Berrettini-Federer domani!

Ciao Matteo in realtà rientri nei canoni quindi sei valevole al contest, non so se hai fatto resteem e devo controllare ma per il resto hai meno di 500 sp e non partecipavi al contest precedente 😁 sono contento che con il fitness ti dai da fare alla grande 💪💪

Posted using Partiko iOS

Ah bene allora ho capito male........ Cominciamo bene 😅😅

Posted using Partiko Android

Sarà una quindicina d'anni che non prendo in mano una racchetta da tennis, a cavallo degli anni '90 ho avuto il mio miglior momento in assoluto, bei ricordi, certe scivolate sulla terra rossa sotto rete...

Posted using Partiko Android

Grande mad!! Ma giocavi amatoriale con amici oppure eri agonista?

Posted using Partiko Android

Sono stato un buon tennista nc, di quelli che adesso sarebbero tranquillamente dei D, ho anche vinto un torneo con 128 iscritti, che raccoglieva tennisti di discreto livello, oltre a partecipare per qualche anno a competizioni a squadre ed altri tornei di singolare.

Ho dovuto stoppare per una pubalgia che non mi più dato tregua dal '96 in poi, correndo riuscivo a gestirla, i campi di direzione, le rotazioni, le spaccare del tennis erano benzina sull'incendio dell'infiammazione

Posted using Partiko Android

Congratulations @teo93! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You made more than 10 comments. Your next target is to reach 50 comments.

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

To support your work, I also upvoted your post!

Vote for @Steemitboard as a witness to get one more award and increased upvotes!

Ciao @teo93!
Da appassionato dei videogame.
, ti svelo un segreto....
NON SI È MAI TROPPO GRANDI PER I VIDEOGIOCHI!
Il tennis l’ho provato ma onestamente personalmente preferisco giocare con il pallone tra i piedi 😁⚽️
Un saluto!

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.17
JST 0.033
BTC 64172.98
ETH 2764.03
USDT 1.00
SBD 2.66