*Arriverà quel giorno!*steemCreated with Sketch.

in #ita7 years ago (edited)

food-or-pet-how-do-you-decide-amy-guidry-everythingwithatwist.jpg
A volte mi dico: Tanix devi darci un taglio con la carne!
Io credo che fino a quando sarò carnivora non potrei battermi neanche per il mio gatto, mi sentirei troppo in colpa per gli altri animali.
Conoscevo di vista un signore, lui si definiva un grande amante e protettore degli animali, si è battuto fino allo stremo per la vita di un cane randagio che ha azzannato e ucciso un ragazzino, volevano abbatterlo!
Spesso incontravo il tizio al supermercato, di solito non sono curiosa della spesa altrui ma, saltava all'occhio tutto quel rosso nel carrello pieno di carne e saltava all'occhio la sua ipocrisia.
Mi chiedevo allora: - Perché gli animali da amare sono solo i cani e i gatti? - E me lo chiedo ancora.
Mi imbatto spesso in foto e video postati un po' dappertutto che mi fanno piangere!
Orrore negli occhi di maiali che vengono tuffati vivi nell'acqua bollente, innocenti pulcini che vengono macinati vivi ecc. ecc. ecc.
Il rispetto per gli animali non può essere inteso solo per poche specie (e anche qui ci sarebbe molto da dire).

Sort:  

Me lo chiedo anche io ogni tanto, E me lo dico, Ma poi fallisco, sono stata vegetariana alcuni anni, poi ho smesso ( Una storia lunga e con problemi di salute). Non ci ho neancora riprovato e di questo me ne pento. Pu contnuando ad avere un consumo limitatissimo di carne, ancora non l' ho eliminata del tutto dalla mia dieta.

Io l'ho sempre mangiata la carne ma questa cosa mi pesa sempre di più!

Vero, anch'io è da tempo che si penso...tutti gli animali sono uguali senza distinzione...prima o poi smetterò! Bella riflessione!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 64252.58
ETH 3495.24
USDT 1.00
SBD 2.50