You are viewing a single comment's thread from:

RE: E' opportuno giudicare le persone in base al vestiario?

in #ita6 years ago

Mi vesto casual, pure troppo.. E non me è mai fregato nulla perché mi ci sento a mio agio. Devo però ammettere che quando indosso una camicia, per quanto sia la cosa più scomoda del mondo, sarà perché è una "novità", ma l'effetto che restituisco genera più serietà da parte delle persone con cui mi relaziono.
Un prof con cui stavo chiacchierando una volta mi disse "andresti a teatro a vedere il Giulio Cesare, se non avessero i paramenti? Sarebbero credibili?"
E che gli rispondi....

Sort:  

A volte si perde anche troppo tempo, nello scegliere con accuratezza cosa mettere ogni giorno. Tempo che potrebbe essere impiegato in cose più costruttive , lasciando spazio a pensieri di vario genere =)

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.12
JST 0.026
BTC 57320.16
ETH 2472.81
USDT 1.00
SBD 2.31