You are viewing a single comment's thread from:

RE: Prendete il meglio da quel che avete, riflessione per gli utenti di SteemPostItalia.

in #ita6 years ago

io ho un blog monotematico, che mi piace definire il primo steembook, perciò non metterò nessun link. Ad ogni modo, convengo su molti dei punti da te citati, tutto il resto è lamentela che alcune volte è solo fine a se' stessa, altre volte fatta tanto per.
un saluto!

Sort:  

Ciao suryavoice, non c'è nulla di male nei blog monotematici, la mia non era una critica ma solo un modo di vedere i blog tra quelli focalizzati su un argomento e quelli che ne trattano più di uno. Insomma ogni blog ha la sua dignità di esistere! Se vuoi mettere un link no problem ;)

No figurati non l'ho vista come una critica, semplicemente avendo un blog che va avanti su una linea, non posso decidere che un post è meglio di un altro e quindi lascio agli altri la possibilità di inserire i link, è più giusto!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59209.84
ETH 2659.93
USDT 1.00
SBD 2.43