You are viewing a single comment's thread from:

RE: Le Donne non ti Apprezzano per Quello che Sei?

in #ita7 years ago (edited)

Non metto il mio upvote perche' questo post non mi piace per niente. Forse saro' io che non sono stato in grado di comprenderlo, ma non si capisce proprio la morale finale.
Forse il fatto che non bisogna provare ad apparire, ma anche essere sicuri di se stessi nella sostanza, superando i propri limiti? Il tutto per trovare una donna?
Mah, tutti abbiamo dei limiti, delle sfighe o dei difetti, come li vuoi chiamare. Ognuno di noi, all'interno, e' debole o insicuro in una societa' sempre piu' complessa e con pochi punti di riferimenti rispetto al passato, sia uomini che donne. Tutti cerchiamo di migliorarci, ma non si possono eliminare tutti i propri limiti, a volte ci vuole una vita intera. La donna giusta capisce queste cose, la donna intelligente sa apprezzare anche chi si impegna a volersi migliorare, non solo chi appare voglia farlo o chi sembra ci sia riuscito, perche' alla fine l'apparenza cade e la sostanza rimane.
Ho visto donne stare con uomini che le picchiavano ma erano bravi a letto o troppo belli e ambiti dalle amiche per lasciarli. Ho visto donne stare benissimo con uomini a cui a prima vista non si da nemmeno un cent. Le oche stanno con i falsi stalloni, le donne vere stanno con gli uomini veri.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 56714.19
ETH 2341.70
USDT 1.00
SBD 2.37