Heilà, Steemit! Mi presento../Hey, Steemit! It's me.. [ITA/ENG]

in #ita6 years ago

Italiano/Italian

Mi presento, sono Fabio. Non mi piace parlare molto di me stesso nè mettermi troppo in mostra. Quindi difficilmente troverete foto personali.
Ho 21 anni e vengo da un piccolissimo paesino del Molise di appena 800 abitanti. Sono uno studente universatario e un grandissimo appassionato di calcio, da come potete intuire dalla mia immagine del profilo.

Un giorno mi piacerebbe diventare giornalista ed è anche per questo uno dei motivi per cui mi sono iscritto a Steemit. Ne ho di strada da fare, lo so. Infatti per ora è solo un piccolo obiettivo che spero di raggiungere.

san-vincenzo-al-volturno-480525_1920.jpg
Abbazia San Vincenzo al Volturno, Molise (pixabay.com)

Partiamo dal fatto che amo moltissimo la mia terra. Si respira un'aria pulita e tranquilla. Ho degli amici fantastici con cui ho passato tutti i miei 21 anni, sono molto simpatici e disponibili.

Ho un carattere piuttosto strano. Sono un po' timido e riservato, ma allo stesso tempo mi piacerebbe conoscere sempre persone nuove. Mi ritengo una persona molto semplice e umile, non mi piace vantarmi, preferisco lasciare gli altri a valutare le mie azioni, anche se poco mi importa. Credo di essere simpatico e molto disponibile. Sono sempre pronto a risolvere i problemi e non ignorarli, quando c'è n'è bisogno, cerco di aiutare anche gli altri, se ci riesco.

Le mie passioni

Come già accenato in precedenza, sono un amante dello sport. Infatti sono tifosissimo del Milan e del calcio in particolare, ma non solo. Amo la natura, i paesaggi e le montagne. Non sono un tipo che cerca il mare, preferisco fare scampagnate su per le montagne, lo trovo fantastico. Sono un appassionato di serie TV, soprattutto quelle fantasy, mi fanno impazzire!

Mi piace anche leggere e soprattutto scrivere, inventare racconti o descrivere le giornate più emozionanti della mia vita. Mi piace farlo anche per avere dei ricordi e cercare di non dimenticare nulla.

Ultimamente sto scoprendo anche una passione per la cucina e per le piante. In questo periodo mi è capitato spesso di cucinare per la mia famiglia. I risultati non sono stati eccellenti, ma come primo passo... non è male!

Per concludere..

Che dire? Ve l'ho detto che non mi piace molto parlare di me, infatti me la sono cavata con 2 parole. Ma essendo nuovo, spero mi imparerete a conoscere attraverso i miei articoli e i miei racconti. Non vedo l'ora di iniziare questo cammino.

Vi saluto, a presto!

Inglese/English

Let me introduce myself, I'm Fabio. I don't like talking about me neither to show me too much. The you'll hardly find personal photo.
I'm 21 years old and I come from a dwarfish country of Molise as soon as 800 inhabitants. I'm an university student and a great fan of football, as you can guess from my profile picture.

One day I would like to become a journalist and this is one of the reasons why I joined Steemit. I've a way to go, I know. In fact for now it's only a small goal that I hope to achieve.

san-vincenzo-al-volturno-480525_1920.jpg
Abbey of San Vincenzo at Volturno, Molise (pixabay.com)

Let's start with the fact that I love my land very much. You breathe a clean and quiet air. I've fantastic friends with whom I spent all my 21 years, they are very nice and available.

I have a rather strange character. I'm a bit shy and reserved, but at the same time I would like to meet new people. I consider myself a very simple and humble person, I don't like bragging, I prefer to leave others to evaluate my actions, even if I don't care. I think I'm nice and very helpful. I'm always ready to solve problems and not ignore them, when there is need, I try to help others too, if I can.

My passion

As already mentioned earlier, I am a lover of sport. In fact I'm a fan of Milan and football in particular, but not only. I love nature, landscapes and mountains. I'm not a guy looking for the sea, I prefer to go out on the mountains, I find it fantastic. I'm a fan of TV series, especially fantasy ones, they drive me crazy!

I also like reading and above all writing, inventing stories or describing the most exciting days of my life. I like to do it also to have memories and try not to forget anything.

Lately I'm also discovering a passion for cooking and plants. In this period I often cook for my family. The results were not excellent, but as a first step ... it's not bad!

To conclude...

What to say? I told you that I don't really like talking about myself, in fact I got away with 2 words. But being new, I hope you will learn to know through my articles and my stories. I can't wait to start this journey.

I greet you, see you soon!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61110.07
ETH 2731.78
USDT 1.00
SBD 2.45