You are viewing a single comment's thread from:

RE: Vivere di STEEM [Originale Partiko #11]

in #ita5 years ago

Sono convinta che la blockchain può offrire tanto, bisogna studiare e aggiornarsi, può sembrare pericolosa, come tutte le cose che non conosci. Io personalmente sono felice che esista il mondo delle crypto e sono felice di essere abbastanza preparata in questi momenti di cambiamento.

La mia curiosità e voglia di scoprire cose nuove mi sta premiando, come ho già detto in un mio post, il 50% delle mie entrate sono generate grazie a internet e alla blockchain. Se penso che ci sono moltissimi che non sanno cosa sia una crypto...
Invece a Rivereto già spendono bitcoin nei negozi e molti si fanno accreditare la pensione in crypto.

E si tira aria di grandi cambiamenti, miglioramenti per chi si sveglierà in tempo!!

Posted using Partiko Android

Sort:  

Sai purtroppo certe cose si ignorano fino a che non compaiono dal nulla e ci si pente dell’opportunità sprecata, un po’ per mancanza di sete di conoscenza, un po’ perché per molti, una volta trovato il modo di adagiarsi è l’unica cosa che conta.

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 57296.76
ETH 3055.75
USDT 1.00
SBD 2.32