📸 #ColorChallenge Wednesday Yellow: FIELD OF JOY

in #ita6 years ago (edited)

13704181_310068729340208_442011093_n.jpg

ENG:
So, my ex girlfriend and I would always pass by this pretty common land untill we once passed by it during spring and remained amazed by this yellow flower field. It brough joy in our eyes, stopped the car and just enjoyed the landscape.
I'm not a photographer so forgive me if I ruined it all but I found that adjusting the pic with filters this way was cool. I love the contrast between the grey clouds and the yellow field.

ITA:
Dunque, io e la mia ex ragazza passavamo spesso lungo questo terreno ma non lo avevamo mai visto in fiore. Una volta passando durante la primavera ci troviamo di fronte questo spettacolo meraviglioso. Fermammo la macchina per ammirare la veduta con gioia negli occhi. Non sono un fotografo quindi chiedo perdono anticipatamente se ho completamente rovinato la foto ma ho trovato simpatico giocare con filtri ed è uscito fuori questo. Mi piace molto il contrasto tra i nuvoloni grigi e il terreno completamente giallo!

⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫

Follow me on Instagram: https://www.instagram.com/steven.lopresti/

Sort:  

Bello, il tocco un po' vintage ci sta secondo me! Ma che fiori sono?

Grazie! sai che non lo so? di fiori ne so molto poco! 😂

Bella foto e bel paesaggio

Molto gentile 😘

Bellissima, mi piace come hai usato i filtri!

Grazie mille! :D

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63960.62
ETH 3142.95
USDT 1.00
SBD 3.95