tutto ciò che è in eccesso è cattivo

in #ita6 years ago

 Community Steemit che ne dici del tuo lunedì? 


 


Spero che sei stato & nbsp; un grande inizio di  settimana oggi prendo il giorno per prendersi cura della mia pelle ei  miei capelli così ho ocurrrió un'idea di parlare di qualcosa di &  nbsp; ciò che molte donne o grande La maggior parte di noi va giudicata prima degli uomini, dei social  network e siamo onesti l'uno con l'altro e con altre ragazze.


Prima del trucco

 Nel mio caso per un momento della mia vita mi sono visto nell'obbligo o  nell'interesse di essere come quei grandi modelli e ragazze popolari  che erano PERFETTI, che in realtà è molto impossibile, & nbsp; ragazza semplice e io non sapevo come amarmi e accettare me stesso come & nbsp; io sono davvero.


 Stavo crescendo, e a poco a poco ho smesso di influenzarmi con altre  persone, celebrità, modelle e altre persone di questo fantastico mondo, e  ottenere il mio stile e poi quelli che semplicemente ci piacciono,  possiamo tenendo  conto del loro consiglio per migliorare & nbsp; alcuni dettagli e  altre volte mi manca e mi passo allineando senza & nbsp;! offendere,  haha

un po 'ordinario di vedere che questo, ma come si può vedere  bene. & nbsp; io sono


 C'è stato un giorno in cui davvero non sapevo quanto, e ho detto abbastanza! Ci  saranno eventi in cui io & nbsp; richiedono qualcosa di più  professionale e casual, e altri in cui l'ideale è & nbsp; essere  naturale e rinfrescante, tuttavia, questo non è stato tutto grazie a  & nbsp; fare la mia pelle sta germogliando sembra Sono allergico ad alcuni & nbsp; prodotti o ai pennelli NON LO SO!, so solo che  ho iniziato a notare che & nbsp; le ultime settimane.



Ho visto ragazze facendo & nbsp; tutorial sui social network e che è  incredibile che alcuni non & nbsp; hanno una buona cura e molto  trucco la pelle oh cari sguardi & nbsp;! Un mostro, la mia non è  perfetto, ma dovremmo idratare la pelle ogni volta che possiamo.


  La scorsa settimana, & nbsp; ero nel mio lavoro come un giorno  normale e notare che quando passa il & nbsp; nel pomeriggio con le  ragazze tra i 15 ei 30 anni, la maggior parte sul make-up & nbsp;  come una discoteca e si potrebbe dire gli strati e gli strati di base che non erano del colore della pelle  dovrebbero risaltare e credetemi ragazzi se vedete questo in & nbsp;  il primo appuntamento di una donna dovrebbe essere in una piscina.

questo non è destinato  a farvi sentire male per le ragazze, ma non & nbsp; non di base, ma  perché, momenti in cui si dà una tregua per la pelle, se è possibile  trucco & nbsp! Non smetterai di essere te, né femminile, né sarai un disordinato incasinato, NO! capisci che per una palestra non hanno bisogno del trucco, e che per  un disco sì e quello senza esagerazione.


 Prendi questo ottimo consiglio come se fosse il tuo migliore amico di  anni, prova almeno un giorno alla settimana per dare amore al tuo corpo  con maschere e trattamenti per il corpo, e se ti senti senza conforto il  non avere & nbsp; trucco, INTENT! concediti una scommessa di non 4 giorni senza trucco.


  Senza & nbsp; tuttavia, ci sono dei limiti in cui tutto ha una  scala e in questo devi seguire il tuo stile ma senza smettere di usare  il trucco estremo, & nbsp; questo può causare giorni molto comuni e  scarmigliati. & nbsp; ti piacerebbe questo? O forse ?, che può anche creare un muro emotivo e non puoi diventare  una persona dove ti costa comunicare, ricorda che & nbsp;  l'apparenza è la copertura ad occhio nudo dell'occhio umano. 

Sort:  

Bienvenida a steemit, señorina. Buen post cargado de sensualidad y también de mostrar ambientes sobrios y de buen gusto. espero que steemit te llene de valor tus obras y publicaciones adelante muy buen comienzo

Gracias y mil gracias por tu comentario y espero que tengas muchos exitos!!, he tomado en cuenta tu consejo de ir estructurando poco a poco la tematica de mi blog y me agrada!

Welcome to Steemit!

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.12
JST 0.031
BTC 67738.65
ETH 3810.43
USDT 1.00
SBD 3.74