Piacere di incontrare Steemit

in #ita6 years ago

steph 2017-2018 1007.jpeg

Ciao comunità Steemit, il mio nome è Stephany Virginia Ramirez Hernandez, ho 21 anni, sono nato a San Cristóbal-Venezuela, sono uno studente di psicologia, mi piacciono molti animali, foto, viaggi, conosco nuove culture, arte e tutto ciò che porta alla vita la sua massima espressione.

Sono multifacetico ed è difficile per me dedicarmi a una sola cosa, dal momento che voglio imparare e sperimentare tutto ciò che mi circonda; Amo la musica, quindi quando avevo 16 anni, sono andato a una scuola di musica e un'orchestra dove ho imparato a suonare la chitarra, il cuatro e il registratore, spero di coprirli presto e li conoscerò molto meglio.

Continua ad avere una buona giornata!

Sort:  

welcome to steemit buddy :) keep doing hard woek .

thank you very much and thousands of successes for you

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 57605.72
ETH 3101.08
USDT 1.00
SBD 2.33