Gruppo Macchiato

in #ita6 years ago (edited)

Steemit Ciao comunità, oggi vi mostrerò il mio posto di lavoro, non so se avete notato, ma nel post precedente ho messo un paio di brevi immagini del sito.

In tutto il soffitto della sala ci sono le frasi, ma per me questo è il migliore frase significa molto per me perché è una frase che a sinistra scritto il mio caro amico zio prima della sua morte, in quel momento c'era una concorrenza nel locale per inserire una frase ed è stato il vincitore tra una donna e ha vinto, ma il mio capo per sapere quanto ha significato per me, il giorno mi ha sorpreso con la frase sul posto.

Io lavoro in un caffè chiamato "Macchiato" ha un epoca e stile ecologico, ho avuto l'opportunità di avere una grande squadra e padroni, la mia occupazione è la cameriera, però, anche la cura del terreno di cucina scatola di steward o addirittura barista.

Ho iniziato a lavorare sin dal suo inizio in particolare il 26 settembre 2015 ed è stata la prima donna a lavorare lì, non è stato facile lavorare solo con gli uomini e di più se tu fossi nei vostri giorni, ma a poco a poco si è integrata di più personale e aperto altri 2 franchising di caffè.


Cena di Natale 2016

Pur essendo la stessa società che di solito non condividiamo con tutto il personale ogni giorno, quindi parlerò alla squadra presso la sede. Siamo molto felici e ballerini JAJAJA, cerchiamo di mantenere bene e cerchiamo di non registrare i tempi di così noioso che alcuni clienti possano essere poi sfilato, abbiamo ballato, abbiamo riso, abbiamo fatto le foto e ci aneddoti e umorismo nero in mezzo a noi.


Catturare Dani ridendo

Non c'è miglior modo di lavorare e un ambiente migliore con questo paio di folle, me compreso, in modo da discutere come se fossimo fidanzati o fratelli e ognuno ha il loro carattere e di essere sul punto di urlare fino allo sfinimento, due minuti e siamo felici e ridendo le cose stupide che diciamo.

Aiutiamo anche persone che spesso prendere un caffè e non hanno nulla da mangiare, e lasciate che vi dica che a volte ci lamentiamo di queste cose insignificanti senza sapere cosa accadrà altri.

Sapete quando per ottenere un posto di lavoro Circondati di persone felici, che trasmettono felicità a modo loro e che sono diretta non c'è più nulla da compilare a fare amicizia con persone come loro.

@raquel.ramirezv @danielfuentes @linethrosales @alejandrolopez @adrr0429 @charlotteneko @orianarosales @gersonarellanos @paoladva

Spero che ti è piaciuto il mio post, votare, commentare e mi segua

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 57684.56
ETH 3120.56
USDT 1.00
SBD 2.33