Questo post non esiste. (come evitare l'autoplagio in calcio d'angolo)

in #ita6 years ago (edited)

Questo post nasce da un errore.
Ho riaperto un pc dove il mio post “Newton, la mela e il baule” si trovava in modalità “modifica” e anziché cliccare “aggiorna” ho cliccato “post”, praticamente ripubblicando lo stesso post.

Quindi questo post nasce dalla necessità di evitare di essere flaggato per auto-plagio dai bot che si occupano dell'originalità dei contenuti.
Perchè una volta postato non puoi eliminare il post, puoi solo modificarlo ed entro 7 giorni. Mica è facebook qui.
Questa è una dimostrazione di come la blockchain non perdoni.

Sostanzialmente queste righe servono a riempire un post che non avevo nessuna intenzione di fare ma che comunque è portatore di insegnamento.
Se ci fate caso la url di questa pagina non c'entra niente con il contenuto che ci trovate.
Magari può essere utile a qualcuno.

Ci vediamo presto con un post volontario e comunque se vi va potete upvotare ;)
Steemit-big.png

Sort:  

Cose che capitano... mi è piaciuto il modo originale di "rimodificarlo" ;-)
Salutoni plasticosi
Steemitri The Mannequin

Qui è un mondo complicato, bisogna fare di necessità virtù :D

Può capitare.....mi spiace! Spero non succeda quello che temi.

Ormai credo di averla scampata.

Grande 👍Allora aspetto quello vero 😂😂

Presto arriva :D :D

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 59238.58
ETH 3176.28
USDT 1.00
SBD 2.45