You are viewing a single comment's thread from:

RE: Signori sta accadendo, ora diamoci da fare! [Originale Partiko #8]

in #ita5 years ago (edited)

Nel mio piccolo, anch'io sto cercando di diffondere l'uso di STEEMIT. Il mio intento è di fare post solo sul BLOG di STEEMIT e poi linkarli sui social network che ho attualmente ancora in uso. Quindi sui vecchi social non scrivo più niente di mio, al massimo faccio delle condivisioni di post di altri. I contenuti originali, intendo i post scritti da me, li faccio solo su questa piattaforma... e poi copio/incollo il link sugli altri social.

Sort:  

Bisogna però far capire i benefici rispetto alle piattaforme tradizionali, altrimenti le persone rimangono su ciò che è più comodo e che ormai conoscono, Facebook e YouTube.

Non si tratta solo di compenso in criptovaluta, ma di resistenza alla censura.

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57544.06
ETH 2338.08
USDT 1.00
SBD 2.35