Steemterview presenta: mad-runner

in #ita6 years ago

Oggi @serialfiller ci racconta attraverso le 10 domande chi è @mad-runner


Immagine.png
Disegno creato da @enmaart per @steemterview

Un felice saluto a tutti i nostri lettori ed a @mad-runner, l’intervistato di oggi.

1. Rompiamo subito il ghiaccio: come hai conosciuto Steemit e cosa ti ha spinto ad intraprendere questo percorso?


Mi è stato segnalato da un paio di utenti, semplicemente dicendomi che era un social dove si poteva guadagnare inviando articoli, ma purtroppo mi dissero che si doveva scrivere in inglese... ma verso la fine del 2017 appresi dell'utilizzo anche dell'italiano, ed eccomi qua, dal 18 gennaio u.s., dopo un inizio un po' incerto, ma strada facendo mi sono sempre più sentito integrato nella struttura, molto coinvolgente, e la possibilità di raccontarmi è stata la molla finale.


2. I tuoi post spesso raccontano della tua vita al di fuori della piattaforma. Raccontaci brevemente chi è @mad-runner fuori da Steemit.


Mad-runner è una persona che si è trovata spesso di fronte a dei bivi fondamentali nella sua vita, e sicuramente non è mai indietreggiato di fronte a nulla, ma questi atteggiamenti nella vita spesso si pagano, quando per errori propri o per circostanze avverse mi sono ritrovato con le ossa rotte, ed ogni volta a rifare un percorso diverso, ma ogni volta è sempre più dura. Vorrei solamente un po' di pace e tranquillità, che da qualche tempo non mi frequentano più.


3. Che sensazione ti fa essere il primo degli intervistati se escludiamo i due curatori del progetto Steemterview?


Sensazioni bellissima, inutile nasconderlo, onorato, emozionato, e sinceramente grato della risonanza che avete dato alla mia persona, mi sento il dovere di ringraziarvi, forse conta in questo caso anche la fortuna, perché penso di avere legato un buon rapporto con voi, che magari con altri utenti era un po' più incerto, ci conosciamo da pochissimo tempo, ma c'è stato subito feeling tra noi, come con tanti altri utenti.


4. Il poker è una delle attività di cui parli più piacevolmente. Come lo vivi qui su Steemit?


Steemit ha provocato un ulteriore sconvolgimento nella mia vita. Da un anno a questa parte avevo già preso la decisione di non fare più nessun versamento sulle poker-room, ho dedicato veramente tanto tempo a questo gioco, che rimane nelle mie vene a tutti gli effetti, dopo aver giocato una miriade di tornei on-line negli anni 2006-2017. Sinceramente, Steemit con naturalezza rappresenta il mio impiego quasi totalitario in rete, ormai gioco solo su lucksacks.com, la piattaforma di gioco di Steemit della SPL, ed un solo torneo gratuito a sera, e non sempre.

LOGO.png
Logo creato da @elvisxx71 per @steemterview

5 . LA DOMANDA DEI COMMENTI: come avevamo promesso, sceglieremo sempre una domanda tra le proposte sotto l'intervista. Il vincitore di oggi è @dexpartacus (che vince 0.5 SBD) con la domanda: come fai a leggere così tanti post!?


Ma guarda questi qua, mi costringono a rivelare i miei segreti, che tali comunque non sono assolutamente, in quanto penso di essere molto "trasparente". Tempo, passione, piacere, quando si uniscono queste tre cose è facile per me viaggiare, soprattutto con gli occhi, sui vostri post, che gradisco particolarmente, in quanto alcuni sono istruttivi, alcuni sono emozionanti, altri divertenti, siete un meraviglioso pubblico da seguire.


6 . Il tuo supporto per i giovani utenti è sicuramente non indifferente. Come procede il tuo progetto AAA cercasi nuove leve da adottare (ma non solo...)?


Sono soddisfatto complessivamente di quello che sto facendo, ma a questa domanda vorrei che rispondessero, con la massima sincerità, le persone che le quali sono venuto in contatto, che ormai saranno quasi una ventina, e mi dispiace solamente che ogni mio intervento si debba limitare spesso a pochi millesimi a "contatto", ma penso che il valore aggiunto sia la "dispensa" dal rilascio dell'upvote, vero limite per chi viaggia sotto ai 500 SP, anche se esiste la possibilità di passare attraverso Busy, ma non sono solo in questo progetto, altri stanno facendo altrettanto.


7 . Ultimamente stai seguendo moltissimo anche un altro progetto di tipo sportivo, inerente i mondiali di calcio: raccontacelo e dicci a che punto siete.


E' un'idea che mi è venuta leggendo per caso un post apparso sulla chat della Steem Poker League, dove veniva pubblicizzato questo concorso indetto in occasione dei Mondiali di Calcio Russia 2018, con un grandissimo montepremi, e cercheremo di accaparrarci una porzione, grazie al confronto tra tante teste pensanti, qualsiasi occasione gratuita, con la quale possiamo portare degli Steem nelle nostre casse, e di conseguenza a disposizione di questa comunità, è degna di essere sfruttata.


8 . Ultimamente stai seguendo una famiglia di germani con anatroccoli annessi. Come vivi la Natura tra flora e fauna?
L'allegra famigliola di germani è capitata per puro caso, e sono davvero uno spettacolo. Il mio rapporto con la flora e la fauna è di assoluto rispetto, non faccio nessuna azione diretta che possa nuocere al mondo che ci circonda, perché l'uomo è già abbastanza invasivo nei loro confronti. Adoro i felini, logicamente i gatti innanzitutto perché sono quelli di più facile interazione, ma anche con i cani non ho problemi particolari.


9 . Qui su Steemit sei un autore veramente poliedrico e riesci a parlare di tutto con una certa facilità. Ci sono argomenti dove ti senti meno ferrato, ma che allo stesso tempo ti piace leggere?


Criptovalute innanzitutto, sono davvero scarso in materia, anche se di riflesso ho già postato qualche articolo al riguardo, con linguaggio tecnico limitato al massimo, perché il mio dizionario è veramente contenuto, provo a seguire diversi utenti ma ogni tanto alzo bandiera bianca. Mi piace anche leggere le vostre poesie, ho provato in passato anche a scriverne qualcuna di mio pugno, ma con risultati molto scarsi.


10 . L'ultima domanda è in ottica futuristica: dove pensi possa arrivare Steemit nei prossimi tempi e soprattutto come si evolverà secondo te @steempostItalia?


Giro parzialmente intorno alla vostra domanda, rispondendo che spero solo che Steemit vada avanti, anche a piccoli passi, ma vada avanti, non sono un tecnico su questo punto, ma mi accontenterei semplicemente di una piccola rivalutazione ulteriore, e magari altre iniziative a supporto di questa criptovaluta. SPI è in costante fermento, come ho accennato in qualche intervento/post, abbiamo la concreta possibilità di interagire con i suoi vertici, ed è una grande opportunità, cerchiamo di usarla al meglio, qualcosa dei futuri sviluppi di SPI dipende anche da noi, ma non so né posso ipotizzare in quale direzione ci sarà un'evoluzione.



bannermarzullo.gif
Banner creato da @giuatt07 per @steemterview

Qui le 5 domande a bruciapelo, risposta secca, non più di 10 parole è l’unica regola.
a)Cane o gatto?
Gatto sempre

b)Pizza surgelata o Pollo arrosto del supermercato?
Pizza surgelata, la adoro

c)Serata di poker o cena con 10 Steemians?
Cena con 10 steemians, ma devo accoppare prima la compagna

d)Commentare o Resteemare
Commentare

e) Spiritualità o Materialità?
fifty fifty



Siamo ormai giunti al termine.

Adesso l’ultima domanda per @mad-runner: chi nomini come prossimo Steemian da intervistare?

Non è assolutamente facile questo compito, ma mi lascio guidare dall'istinto, nominando un utente con il quale sin da subito mi sono ritrovato a meraviglia, @stea90, il nostro mitico Federico, che continua ad essere un mio puntello e preciso punto di riferimento.
Il prossimo intervistato sarà quindi @stea90.
Se anche voi avete alcune domande da proporre al nostro prossimo intervistato, vi ricordiamo che potrete lasciarle qui sotto nei commenti. Per l’autore che avrà proposto la domanda più carina ed accattivante, oltre alla nomina nella prossima intervista, spetterà anche un premio.

Alla prossima!!
bunner.png
Banner creato da @marcuz per @steemterview

Sort:  

Ook, ora inizio un po' a preoccuparmi, mi sarei preso una pausa, più che altro dal pubblicare, però a due care persone come voi non posso rifiutare. Ma sono ugualmente preoccupato XD...

Parlando dell'intervista di @mad-runner, mi è piaciuta molto. Non potevo perdermela, siamo diventati ottimi amici e l'ho seguito durante il suo splendido percorso su steemit. Dico solo che se aggiungesse l'Inglese e l'interazione internazionale, farebbe numeri con i suoi ritmi. Ma già così sta facendo un ottimo lavoro, inoltre come evidenzia l'intervista ha sempre fatto un gran lavoro anche nell'aiutare i nuovi utenti. Merita di essere stato il primo intervistato, è sicuramente un esempio da seguire :).

Ancora un ottimo lavoro @moncia90 e @serialfiller!

Sempre buono e molto generoso nei miei confronti, il nostro carissimo @stea90, al quale non si può non augurare un grossissimo in bocca al lupo per la sua prossima intervista, dovevo nominarti, anche se la scelta lo ripeto ancora una volta non è stata affatto facile, ma hai da subito seguito il mio ingresso, e dopo pochi giorni avevamo già "stretto".

@stea90, ti abbiamo preso nel vivo.
Adesso non puoi tirarti indietro.
A parte gli scherzi, grazie della collaborazione!

Grazie mille dei complimenti, cara @pawpawpaw, cerco di fare del mio meglio!!

Ottima intervista! Non ti conosco molto, @mad-runner, ma, in effetti, ti ho sempre immaginato così come ti ha disegnato @enmaart.

PS: Visto che giochi i Freeroll della SPL, spero di NON incontrarti ai tavoli, ché io voglio vincere!

Non c'è problema, basta che ci scambiamo i nomi dei nostri nick-name, e faremo un patto di non-belligeranza!!!

Molto fantasiosamente, io sono @fede93g anche nella SPL. Dovessimo incontrarci in heads up al tavolo finale, faremo un deal come nei grandi tornei live?

Potrebbe essere sicuramente un'idea, ma dovremmo farlo tra noi, nel senso che il vincente si impegna ad inviare la differenza al secondo, io sono edsf invece

@ageeksdiary sei un nuovo utente...chissà che qualcuno non ti selezioni prossimamente.

E' stato un vero piacere essere intervistato, e devo fare i miei più sinceri complimenti all'idea che hanno avuto questi due intraprendenti interpreti di Steemit ed SPI, davvero dinamici e propositivi, spero che la loro iniziativa vada avanti per tutti quanti gli utenti, in modo tale che ci si possa conoscere un po' di più, tutto può essere utile per fare comunità e per stringere rapporti duraturi di collaborazione reciproca, bravi ragazzi davvero!!

Grazie a te @mad-runner!
Sei stato molto gentile, soprattutto per il duro periodo lavorativo che stai affrontando.
In bocca al lupo per tutto!

Grande mad e grandi gli intervistatori👍
Ho una domanda per Sampei Fede 😂
"Hai sempre vinto tu o qualche volta hai trovato dei pesci che ti hanno tirato a gambe all'aria nell'acqua?"
Ciao a tutti

Finalmente qualcuno con una domanda!
Grazie!

Mad 4 President!

Vai mad corri come un fulmine! Bella intervista, il tuo progetto di sostegno verso i nuovi è un riferimento

Grazie mille @airmatti!!!

Grande @mad-runner!!! è stato un piacere leggere questa intervista!

Grazie mille, carissimo Dave, complimenti sempre ben accetti, soprattutto da te!!

@mad-runner sei ingamba, in bocca al lupo per tutto. bravi ragazzi continuate così e vedrete che sarà un successo. un saluto @giornalista

Grazie mille, caro @giornalista, uniamo le nostre forze, perché il momento è duro, tra uno Steeem molto basso e senza il prezioso supporto di SPI, ma non dobbiamo mollare un millimetro.

Noi ci contiamo @giornalista.
Speriamo che SPI riparta presto e con essa anche tutti i progetti già presenti e futuri.

Il grande mad!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62625.86
ETH 3333.11
USDT 1.00
SBD 2.47