๐ŸŒป๐ŸŒผ๐ŸŒบ Vincitori Foto contest : Fiori ๐ŸŒพ๐ŸŒน๐ŸŒผ Winners Photo contest : Flowers ๐ŸŒน๐ŸŒผ๐ŸŒท

in #ita โ€ข 7 years ago (edited)

Winners.jpeg
Pixabay

20180311_120529.gif

ENGLISH

Hello friends,
When I thought about this contest I did not think there would be so many entries ...

Thank you! Thank you! Thank you!

Photos arrived from all over the world, hundreds of different colors and shapes. Pictures taken with professional equipments and with smartphones, full-subject photos, macro-photos, flowered fields, tree flowers, seedlings, succulents, even those with little animals above them!.

Wonderful!

Great job, folks!


Before announcing the winners, however, it is worthwhile to thank the sponsors @thenightflier @bhuz and @steempostitalia. Since this sponsorship is a surprise even SP coming from the post of the contest (converted back as STEEM) will be used as new prizes.

The winners of the contest Photo contest: Flowers are ....

ITALIANO

Ciao amici,
Quando ho pensato a questo concorso non pensavo ci sarebbero state cosรฌ tante adesioni...

Grazie! Grazie! Grazie!

Foto da ogni parte del mondo, centinaia di colori e forme diverse. Foto da macchine professionali e da smarthphone, foto a soggetto intero, macrofotografie, campi fioriti, fiori di albero, piantine, piante grasse, addirittura quelle con gli animaletti sopra!.

Una meraviglia!

Bravi tutti!


Prima di annunciare i vincitori perรฒ vale la pena ringraziare @thenightflier @bhuz e @steempostitalia che hanno sponsorizzato il contest. Essendo questa sponsorizzazione una sorpresa anche gli SP provenienti dal post del contest (riconvertiti in STEEM) andranno come ulteriori premi.

I vincitori del concorso Photo contest: Flowers sono....

giocondo83 & gruntu.png


Qui i loro scatti vincenti! - The winning shots!


@giocondo83: 24 voti (upvote)

giocondo83.jpg
Fiore viola di tipo selvatico - Wild violet flower


@gruntu: 10 voti (upvote)

gruntu.jpg
Taraxacum officinale


Menzione speciale - Special mention

@john-gpr: 10 voti (upvote)

john-gpr.jpg
Holland Park, Londra - Holland Park, London

@crmilazz: 10 voti (upvote)

crmilazz.jpg
Fiori di pesco - Peaches flowers


PREMI -PRIZES

@giocondo83: 50% SBD spettanti all'autore del contest - 50% SBD contest author's reward

@gruntu: 50% SBD spettanti all'autore del contest - 50% SBD contest author's reward

@john-gpr: 50% STEEM da(from) SP reward

@crmilazz: 50% STEEM da(from) SP reward



I premi arriveranno nelle prossime ore
Prizes will be arrive in next hours


Grazie.png

Sort: ย 

Mi fa davvero piacere cha abbia vinto anche la foto di @gruntu. E' uno scatto che mi รจ piaciuto davvero tanto. Non per niente l'ho anche votato e commentato. Complimenti @gruntu

Si tra l'altro l'unica in bianco e nero!

ย 7 years agoย (edited)

Grazie, complimenti anche a te @giocondo83. Il bianco e nero รจ il mio modo di fotografare preferito.

Da poco mi sto avvicinando al bianco e nero e piace molto anche a me. Sei davvero bravo!

ย 7 years agoย (edited)

Veramente ottime foto!
P.S. sono stato 20min a cercare la mia foto nella gif.

:-) volevo farla piรน lenta ma l'app che ho usato il minimo intervallo temporale era di 1 secondo

Complimenti all'ideatore e ai vincitori!

Complimenti a tutti, i vostri scatti sono meravigliosi! Ed i vincitori hanno meritato la vittoria! Mi spiace non aver partecipato, non avevo letto la scadenza "oraria" (le 10 di oggi) e mi accingevo adesso a scegliere una foto...che comunque non avrebbe potuto competere con la bellezza delle altre, quindi, bรฉ, sarร  per la prossima. Splendido contest!

ย 7 years agoย (edited)

Sono molto felice d'essere stata premiata: ti ringrazio dell'opportunitร  che mi hai dato, @steemotion... il tuo contest mi ha stimolata a cercare sull'hard disk una foto degna di partecipare a un concorso.

Grazie e... felice notte!

Bravi tutti i partecipanti e grazie a chi ha espresso la propria preferenza a mio favore ๐Ÿ˜ƒ

Complimenti a tutti, foto meravigliose come l'idea di questo contest ๐Ÿ˜Š

Complimenti a tutti, foto meravigliose come l'idea di questo contest ๐Ÿ˜Š

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 62404.06
ETH 2426.64
USDT 1.00
SBD 2.65