You are viewing a single comment's thread from:

RE: I VERI PROFESSIONISTI non hanno paura di salvare i propri contenuti sulla blockchain, e quindi di renderli recuperabili e immodificabili per sempre

in #ita6 years ago

Aspetto di leggere il primo post su una ICO. Mi piacerebbe leggere sia di quelle promettenti ma soprattutto di quelle truffaldino. Ciao

Sort:  

Grazie della fiducia @steemotion.

Io non vedo l'ora di scriverla per vedere i vostri feedback.
La prima della quale voglio parlare ce l'ho già in mente, a mio avviso è molto interessante dal punto di vista economico.... è una di quelle su cui una persona poco esperta investirebbe subito.

Io ad esempio sono stato attirato proprio per l'idea.
Un analisi fatta bene però ha messo in evidenza un paio di pecche che possono cambiare notevolemtne il valore del token.

Credo che ti piacerà parecchio leggere l'analisi. ;-)

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60220.70
ETH 2591.99
USDT 1.00
SBD 2.55