You are viewing a single comment's thread from:

RE: Amo leggere. I libri che mi sono rimasti nel cuore.

in #ita7 years ago

Grande Viki!
Ecco un paio di libri fantastici che mi vengono in mente:

  • Papillon (un'avventura e storia vera pazzesca)
  • Aria sottile
  • Into the Wild
  • i libri di Tiziano Terzani... Potrebbero piacerti
  • I libri di Moehringer
  • i reportage di Misha Glenny
    .... e tantissimi altri... Mi fermo qui ;-)
    ... Ma quanto è bello leggere?!?!
    Scrivo male, ma adoro leggere!!!
    Un super saluto
    Steemitri e compagnia bella
Sort:  

Wow grazie mille per la lunga lista!!! Sicuramente in uno dei miei prossimi post ti farò sapere se mi sono piaciuti :) Non è vero che scrivi male!!!!
Leggere è super bello :)

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 63768.98
ETH 3410.21
USDT 1.00
SBD 2.49